Donatella Raffai, l’ultima celebrazione d’amore un mese prima della morte

La morte di Donatella Raffai, volto storico della trasmissione “Chi l’ha visto?” ha sconvolto l’opinione pubblica. A dare l’annuncio del decesso il marito della conduttrice. I due hanno celebrato il loro amore solo un mese prima dell’avvenuta morte

Donatella Raffai morte
Donatella Raffai, la celebrazione dell’amore prima di morire (Immagine Rete)

Dalla notizia della morte di Donatella Raffai sono passati appena due giorni ma solo oggi si scopre che la conduttrice del programma in onda su Rai3 “Chi l’ha visto?”, prima del decesso aveva festeggiato con il marito Sergio Maestranzi il loro primo (e ultimo) anniversario di nozze.

Donatella Raffai, lontana dagli schermi per sua scelta dal 2000, si è spenta dopo una lunga malattia a 78 anni. Ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita ricoverata in una struttura residenziale indirizzata alle cure palliative dei malati terminali (Hospice) e proprio lì, la conduttrice, avrebbe deciso di esaudire il suo ultimo desiderio: celebrare quell’anno di amore con il marito Sergio prima di morire.

Leggi anche: Morte Marinella Beretta, gli investigatori cercano il medico curante

Donatella Raffai, l’ultima celebrazione d’amore prima della morte

donatella raffai 1
Donatella Raffai, celebrazione dell’amore prima di morire (fonte rete)

A dare notizia dell’avvenuto decesso della moglie, il marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, che aveva sposato dopo una lunga convivenza di oltre 30 anni solo un anno prima.

La coppia, ha deciso di festeggiare la giovane unione da sposati con una cerimonia in grande stile. Il primo e ultimo anniversario di matrimonio tra Donatella e Sergio, un mese prima della morte della conduttrice Rai.

Maestranzi ha riferito:

Il nostro è stato un grande amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice”.

I funerali si svolgeranno domani, 11 febbraio 2022 a Roma alle ore 12:30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia.

Impostazioni privacy