Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto costa questo modello, una miseria.

lamborghini cinese
Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo (Free.it)

Hai sempre sognato di guidare una stupenda Lamborghini Urus ma non puoi permetterla dal momento che i prezzi sono a dir poco proibitivi? Nessun problema: potresti acquistare, invece, questo vero e proprio clone in piena regola che arriva direttamente dalla Cina, è pressoché identico all’orignale e, soprattutto, costa praticamente una miseria.

Una bellissima occasione per tutti coloro che hanno sempre sognato, magari per via del fatto che sono appassionati di auto, in particolar modo quelle di lusso o extra lusso, ma non hanno mai avuto l’opportunità di comprarne una dal momento che non vogliono aprire un finanziamento o un leasing a lungo termine dal momento che non se lo possono permettere, ecco che questa è un’ottima opzione alternativa.

Questa casa madre cinese, infatti, ha voluto offrire l’opportunità a tutta questa fascia di persone di comprare questo modello che, anche se non è ovviamente l’originale, di fatto è davvero molto simile e, soprattutto, si posiziona sul mercato come un’alternativa decisamente low cost per tutti coloro che non possono spendere delle cifre che, con il passare degli anni, sono diventate sempre più elevate. Ecco quanto costa questa “Lamborghini Urus cinese” e, soprattutto, di quale modello stiamo parlando.

Huansu Hyosow X-Series, la Lamborghini Urus cinese: ecco quanto costa

Huansu Hyosow X-Series
Huansu Hyosow X-Series, il clone cinese della Lamborghini Urus che costa pochissimo (YouTube – Free.it)

La macchina si chiama Huansu Hyosow X-Series e, se dal puntom di vista estetico è praticamente quasi identica alla Lamborghini, non lo è sicuramente nel prezzo. Il motivo per cui costa decisamente meno, infatti, oltre ad ovvie questioni di marketing e di costi di produzione inferiori, è ovviamente nei pezzi che sono stati installati nell’autovettura: un motore che, come del resto è anche norma che sia, non ha 650 cavalli ma soltanto, si fa per dire, 200. Inoltre anche altre finiture non possono di certo essere paragonate.

Il prezzo? Per questo modello, infatti, bastano solo 15mila euro per la versione base e potrete dire, più o meno, di guidare una sorta di Lamborghini Urus, ma con la consapevolezza del fatto che non dovrà per forza di cose spendere davvero tantissimi soldi. Un modo davvero conveniente per guidare un’auto che è davvero molto simile all’originale ma, ovviamente, non potrà avere le stesse finiture.

Impostazioni privacy