Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero motivo? Il retroscena che nessuno conosce.

meghan markle
Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla (Free.it)

Non sembra essere un buon periodo per Meghan Markle e suo marito Harry: i due, infatti, oltre a veder licenziarsi parecchi dipendenti, anche storici, dalla loro associazione benefica no profit, hanno dovuto anche fare i conti con una crisi dal punto di vista economico molto importante, soprattutto per via del fatto che, molto probabilmente, gli accordi multimilionari con Netflix e Spotify non verranno rinnovati.

Ma non finisce qui: proprio per questo motivo il loro presunto trasferimento ad Hollywood in una casa che li avrebbe posizionati come una delle coppie più importanti ed in vista della California sembra essere al momento sospeso, proprio per via del fatto che non potrebbero permettersi di investire tutto quel denaro.

Se dal punto di vista finanziario le cose non sembrano andare per il verso giusto (anche se c’è chi parla di un imminente accordo con Paramount che garantirebbe loro parecchi milioni di dollari all’anno), un rumor continua ad emergere attorno alla figura dell’attrice: è davvero così difficile lavorare accanto a Meghan?

Perchè è difficile lavorare con Meghan Markle? Svelato il motivo

meghan markle
Perchè è così difficile lavorare con Meghan Markle? L’assurdo motivo (Ansa – Free.it)

La risposta sembrerebbe essere di sì ed il motivo andrebbe ricercato principalmente in una ragione: i suoi ritmi di lavoro, infatti, sarebbero davvero frenetici, per questo motivo, renderebbero praticamente impossibile starle vicino, soprattutto nei momenti dell’anno più impegnativi e stressanti sotto questo punto di vista.

Potrebbe quindi anche essere questa una delle ragioni che avrebbero spinto parecchi dipendenti della loro associazione benefica no profit a licenziarsi per trovare altri posti di lavoro. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se, soprattutto, ci saranno novità in merito, ma una cosa è certa: Meghan Markle è una donna che sa quello che vuole e farà di tutto per raggiungere i propri obiettivi, così come suo marito Harry, i quali hanno compiuto una scelta davvero difficile e che, forse, nessun altro quasi avrebbe mai avuto il coraggio di fare, ossia staccarsi da una delle famiglie più ingombranti al mondo, capace sì di imporre delle regole ed uno stile di vita davvero pesante e restrittivo ma, allo stesso tempo, tantissimi altri privilegi.

Impostazioni privacy