Morte Marinella Beretta, gli investigatori cercano il medico curante

La donna trovata senza vita in una casa a Erba e le indagini su Marinella Beretta: quali sono i dettagli scoperti dagli inquirenti.

Marinella Beretta
Morte Marinella Beretta, gli investigatori cercano il medico curante (Immagine Rete)

Il caso di Marinella Beretta è quello di una donna trovata senza vita all’interno del suo appartamento. La pensionata 72enne sarebbe deceduta seduta sulla sedia in cucina da oltre due anni, così come accertato dagli inquirenti. Le indagini proseguono e scandagliano nella vita della donna.

Attualmente non ci sarebbero approfondimenti di natura penale, così come riportato dall’Agi, sulla morte della donna trovata senza vita nella sua casa della periferia di Como. Lo stato di salute della 70enne è oggetto di approfondimenti per chiarire, mediante la testimonianza del medico curante, se soffrisse di qualche patologia in particolare. Attualmente non ci sarebbe altro sospetto se non la morte per cause naturali. Intanto nessuno avrebbe avanzato pretese sul qualsiasi tipo di eredità della donna morta.

LEGGI ANCHE >> Omicidio Niccolò Ciatti, Bissoultanov si difende: “Non sono un assassino”

Marinella Beretta, la storia della donna trovata senza vita e il commento del proprietario di casa

Marinella Beretta
Marinella Beretta, la storia della donna trovata senza vita e il commento del proprietario di casa (Immagine Rete)

La donna di 72 anni trovata senza vita nella sua casa in provincia di Como sarebbe l’emblema di una di quelle situazioni di vita solitaria. Marinella Beretta aveva venduto la sua casa, situata in via privata Comum Oppidum a Prestino, zona della periferia cittadina, conservandone comunque l’usufrutto a vita.

LEGGI ANCHE >> Reddito di cittadinanza, scoperta truffa milionaria. Indagate 960 persone

Il proprietario di casa è un cittadino svizzero, contattato dai vicini di casa per alcuni alberi pericolanti nel suo giardino. L’uomo avrebbe infatti dichiarato di versare ogni mese una somma di 500 euro alla signora con la quale non avrebbe però avuto altri contatti se non di tipo bancario, cioè il semplice versamento dei soldi sul conto di Marinella Beretta.

Impostazioni privacy