Rovazzi, il più amato di Hollywood: un’icona del cinema non può resistergli | FOTO

Fabio Rovazzi, l’artista è nella Capitale e posta la foto che ha fatto impazzire i fan: un’icona del cinema non resiste al suo fascino.

Rovazzi
Fabio Rovazzi e i divi di Hollywood -free.it

Fabio Rovazzi, da Sanremo a Roma in pochi giorni. Il celebre attore e cantante, dopo il successo raccolto durante la kermesse canora, si sposta nella Capitale per impegni di lavoro e riesce a incuriosire ulteriormente i suoi milioni di follower: il merito non è suo, o meglio non è per un lavoro che l’artista ha fatto o promosso.

Si è trovato soltanto al posto giusto nel momento giusto: non è poco, anzi è tutto. Specialmente se ad attenderti c’è Tom Holland. Il celebre attore britannico che, dopo il successo USA, presenta a Roma l’ultimo film “Uncharted” con grande trepidazione degli affezionati. Fan che non stanno più nella pelle, ma sono ancor più increduli di vedere Rovazzi e Holland come due amici intimi.

Leggi anche – Mascherine all’aperto, Garattini avverte: “Toglierle è un errore perchè…”

Rovazzi, l’antidivo che piace: il selfie con l’icona del cinema spiazza

Rovazzi
Il celebre artista con Tom Holland – free.it

Il selfie spopola sul Web: la “strana coppia” pranza con il Colosseo alle spalle in uno dei ristoranti più chic di Roma. L’atmosfera è quella giusta, i sorrisi anche: partono i commenti. L’invidia social è tanta, c’è chi addirittura sottolinea come Rovazzi sia passato in pochi giorni da Tom Holland ad Orietta Berti e viceversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

L’osservazione si perde tra innumerevoli reaction allo scatto: non è la prima volta che Rovazzi incontra celebrità del cinema internazionale. Sempre con lo stesso atteggiamento scanzonato, quasi inconsapevole: l’artista rischia di diventare il denominatore comune dei divi hollywoodiani. Tutti (o quasi) vogliono avere un selfie con lui.

 

Impostazioni privacy