Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d’amore: ecco chi sono e perchè si sono lasciati.

le iene logo
Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più (Wikipedia – Free.it)

Hanno vissuto una bellissima storia d’amore ma poi il loro legame si è spezzato, tuttavia i due confessano di essere rimasti in ottimi rapporti, come suggeriscono anche le foto insieme, da ottimi amici, che hanno postato spesso e volentieri sui social.

Due Iene in passato hanno vissuto una bella storia d’amore che, tuttavia, non è durata quanto i due avrebbero voluto. Oggi, però, entrambi sono davvero felici accanto ad altre persone, anch’esse famosissime, con cui hanno anche preso la decisione, non semplice, di allargare la famiglia.

Di chi stiamo parlando? Di due Iene davvero famosissime, toste e simpatiche che, per un breve periodo della loro vita, hanno deciso di trascorrerla insieme salvo poi decidere, di comune accordo e con tutta la tranquillità che li contraddistingue nella vita privata, di prendere strade diverse e di lasciarsi in maniera pacata, serena e civile, cosa non scontata di questi tempi.

Oggi, infatti, sono grandi amici e, forse, in pochissimi si ricordano addirittura che hanno avuto una storia. Ecco di chi stiamo parlando.

Veronica Ruggeri e Stefano Corti erano fidanzati: perchè si sono lasciati?

veronica ruggeri e stefano corti
Veronica Ruggeri e Stefano Corti, due inviati de Le Iene che hanno avuto una storia in passato (Instagram @stefanocorti85 – Free.it)

La coppia in questione era quella formata da Veronica Ruggeri e da Stefano Corti. I due hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto ma, dopo circa due anni, hanno deciso di prendere strade diverse. Il motivo? Semplicemente ci sono storie d’amore, come aveva raccontato la iena parmigiana, che non sempre vanno a finire nel modo in cui avremmo sperato. Allo stesso tempo, però, ci aveva rassicurato, che li avremmo visti ridere e scherzare insieme e così è stato.

Oggi, infatti, Veronica fa coppia fissa con Nicolò De Devitiis, mentre Corti è diventato padre del bellissimo Noa Alexander, nato dal grande amore che lo lega a Bianca Atzei, dopo il suo primo figlio, Noa, avuto da una storia d’amore precedente.

Insomma, nonostante il loro amore non sia durato, rimane l’affetto, la stima e soprattutto l’amicizia che li ha da sempre legati. E non c’è cosa più bella di questa, di due persone, soprattutto se famose, che hanno deciso di vivere serenamente anche un periodo complesso e complicato come la fine di una storia d’amore.

Impostazioni privacy