Napoli, buone notizie verso la Juventus. Due guariti dal Covid-19

Ottime novità in casa Napoli. Due giocatori di Spalletti recuperano dal Covid-19 e puntano la sfida contro la Juventus.

Napoli
Napoli, buone notizie verso la Juventus. Due guariti dal Covid-19

Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne non sono più positivi al Covid-19. Lo ha comunicato il Napoli, aggiungendo che i due giocatori di Spalletti possono dunque tornare ad allenarsi con la squadra. Una notizia positiva in particolare per il capitano del Napoli, già al centro del dibattito per la maxi-offerta che lo potrebbe portare a giocare in Canada, a Toronto, dal prossimo giugno. Fabian Ruiz e Insigne saranno quindi a disposizione per la sfida contro la Juventus, in programma a Torino il prossimo 6 gennaio.

Due recuperi importantissimi per il Napoli, colpito anche dalla positività dell’attaccante messicano Lozano. E che per tutto gennaio sarà falcidiato dalla Coppa d’Africa, il cui inizio è previsto il prossimo 9 gennaio. Alla sfida contro i bianconeri non prenderanno parte il difensore Kalidou Koulibaly, il centrocampo Zambo Anguissa, l’ala Adam Ounas e il centravanti Victor Osimhen, al rientro sui campi dopo un lungo infortunio.

LEGGI ANCHE >> Juventus, Donnarumma si può fare: l’intermediario è…Mbappè

Juventus, contro il Napoli mancherà De Winter. E’ positivo al Covid-19

Juventus
Juventus, contro il Napoli mancherà De Winter. E’ positivo al Covid-19

E se il Napoli sorride, la Juventus il giorno prima della ripresa degli allenamenti segnala un caso di positività. Si tratta del difensore belga Koni De Winter, che ha di recente fatto il suo esordio da titolare in biaonconero nella sfida di Champions League vinta contro gli svedesi del Malmo.

LEGGI ANCHE >> Napoli, Insigne traballa: l’ultima offerta fa girare la testa

Per la gara contro l’11 di Spalletti la Juventus potrà tornare a contare sulle sue stelle Paulo Dybala e Federico Chiesa, pienamente recuperati dai rispettivi infortuni. Ancora da aspettare ci sarà invece per il rientro in gruppo del difensore brasiliano Danilo. La sfida tra le due squadre, attualmente a 5 punti di distanza, potrebbe riaprire completamente i giochi per la qualificazione alla prossima Champions League.

Impostazioni privacy