Napoli, Insigne traballa: l’ultima offerta fa girare la testa

Lorenzo Insigne si allontana sempre più dal Napoli e potrebbe addirittura pensare di lasciare l’Italia e recarsi in Canada. Lanciata un’offerta con costi da far venire letteralmente i brividi.

Insigne Napoli
Napoli, Insigne traballa: l’ultima offerta fa girare la testa

Lorenzo Insigne starebbe fortemente tentennando dopo la proposta del Toronto FC di 11,5 milioni di euro a stagione e 4,5 legati a bonus su gol e assist. L’attuale calciatore del Napoli avrebbe ricevuto un’offerta veramente importante per il suo futuro. L’entourage del calciatore sarebbe quindi in contatto con la squadra canadese, una trattativa a dir poco faraonica che potrebbe concretizzarsi qualora dovesse andare tutto nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >> Barcellona, ufficiale l’acquisto di Ferran Torres. Come cambia l’attacco blaugrana

Proposto un contratto di cinque anni per il capitano del Napoli, prossimo alla scadenza dell’accordo con i partenopei (30 giugno 2022 ndr). La società estera avrebbe formulato un’offerta veramente da sogno con cifre altissime. Non resta adesso che attendere la risposta del giocatore per capire se l’affare sia possibile o meno. Insigne non vorrebbe lasciare Napoli, almeno non prima dell’estate.

Insigne si allontana da Napoli, l’offerta del Toronto FC è da urlo

Insigne Napoli Toronto offerta
Insigne si allontana da Napoli, l’offerta del Toronto FC è da urlo

Il fantasista starebbe riflettendo sul futuro, valutando tutte le ipotesi a riguardo. Nel frattempo i termini di chiusura del calciomercato in Canada scadrebbero il prossimo mese di marzo, ma l’eventuale trasferimento potrebbe avvenire soltanto dopo la stagione in corso.

LEGGI ANCHE >> Lazio su Layvin Kurzawa: chi è il terzino che ha stregato Sarri

Bocche cucite invece in casa Napoli con Aurelio De Laurentiis che non avrebbe proferito alcun commento. Sta di fatto che, secondo quanto riportato da Sky Sport, Insigne non dovrebbe lasciare la Campania già a gennaio. Momento quindi di grandi valutazioni da parte del calciatore cresciuto e maturato nella squadra della propria città.

Impostazioni privacy