Beppe Vessicchio, a Sanremo 2022 è lui la star più ricercata

Tra ospiti internazionali, canzoni e fan scatenate, per l’ennesimo anno, l’unica vera star del Festival è il maestro d’orchestra Beppe Vessicchio

Beppe Vessicchio, a Sanremo 2022 è lui la star più ricercata

 

La barba bianca più amata del Festival. Inimitabile come i fiori di Sanremo, iconico e ricercato la vera star del teatro Ariston è il maestro d’orchestra Beppe Vessicchio.

Il web lo chiede a gran voce, e tra i centinaia di migliaia di tweet con #Sanremo2020 una buona parte è dedicata solo a lui. Un vero e proprio monumento da annoverare come i Maneskin e Berrettini tra le soddisfazioni italiane.

Beppe Vessicchio, a Sanremo 2022 è lui la star più ricercata. Il Covid non lo ha fermato

Un brivido nelle scorse settimane aveva fatto tremare i fan o “Le bimbe di Vessicchio” come molte fan del maestro si fanno chiamare. Vessicchio aveva contratto il Covid. Il panico aveva preso il sopravvento tra chi minacciava di boicottare il Festival, e chi giurava che la manifestazione canora non sarebbe stata la stessa senza di lui

LEGGI ANCHE>> Monica Vitti, il ricordo della stampa estera | FOTO

Ed invece, come nelle migliori commedie, è arrivato il colpo di scena, il maestro si è negativizzato ed è presente al Festival, con tanto di barba bianca e sorriso furbetto. Proprio come il Giuseppe Verdi ritratto sulle mille lire a cui molti lo associano. E proprio come lui indimenticabile e prezioso Harry Potter della musica con tanto di bacchetta.

Impostazioni privacy