Lutto a Uomini e donne, ecco chi è scomparso improvvisamente

È stato un terribile incidente a causare la morte di uno dei “cavalieri” di Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne, scomparso Riccardo Ravalli Free.it 1280
Uomini e Donne, grave lutto nel programma di Maria De Filippi (Immagini dalla rete)

Se n’è andato a soli 39 anni Riccardo Ravalli, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Nella trasmissione cult condotta da Maria De Filippi aveva corteggiato la dama Daniela di Napoli. Se n’è andato a causa di un brutto incidente stradale, sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello si Reggiolo-Rolo.

Si trovava alla guida di un furgone che si è scontrato violentemente con un mezzo pesante, che si è trovato di fronte per alcuni rallentamenti dovuti al traffico. Soccorso immediatamente da subito le sue condizioni sono apparse gravi e a poco sono serviti i soccorsi.

Uomini e Donne, non sono bastati gli interventi della Croce Rossa per salvarlo

Uomini e Donne, scomparso per un incidente Riccardo Ravalli

Sul posto sono immediatamente accorsi gli operatori della Croce rossa di Reggiolo e i vigili del fuoco che hanno dovuto tirare fuori l’uomo rimasto incastrato nelle lamiere. Ravalli è stato poi trasferito in elicottero in ospedale dove è però giunto già morto.

LEGGI ANCHE>> Wanda Nara e Mauro Icardi, la cena della discordia: nuova lite al ristorante. I dettagli

Originario di Catania, l’uomo viveva a Pistoia. Aveva gestito l’Hotel Casa Rossa di Montecatini e nel 2020 era entrato nel programma di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella, finendo per corteggiare Daniela Di Napoli. La relazione tra i due non aveva funzionato e dopo qualche tempo Ravalli aveva deciso di abbandonare il programma.

 

 

Impostazioni privacy