Wanda Nara e Mauro Icardi, la cena della discordia: nuova lite al ristorante. I dettagli

Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia scoppia. I due litigano ancora, furiosamente, in un ristorante di Milano. Urla e insofferenza fra i tavoli, una storia d’amore (e odio) sempre più travagliata.

Milano, sempre più cupa la situazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ormai i due vivono una vita parallela rispetto agli impegni lavorativi: il vero e proprio impiego, per molti, compresi i loro cari, è riuscire a star dietro alle peripezie di questa storia d’amore. La “cronaca di una morte (sentimentale) annunciata” si arricchisce di un nuovo e ulteriore tassello: una cena presso un importante ristorante del capoluogo lombardo, in cui i piatti forti non sono a tavola ma lungo la sala dove arrivano le urla della coppia che, in preda a una lite furibonda, trasforma un presunto chiarimento nell’ennesima piazzata. 

“Lo rifarai di nuovo”, ammonisce Wanda. “Ti giuro di no”, risponde lui. Una reiterata sequela di promesse segue negli istanti successivi, in cui – secondo il Corriere della Sera – la modella argentina non avrebbe voluto sentire ragioni che non fossero le proprie. L’adulterio, da parte di lui, c’è stato: confessato a poco a poco, come si fa con le cose di cui non bisogna andare fieri, lei aveva aperto alla riappacificazione.

Wanda Nara prova a dimenticare Icardi: una cena e il punto di non ritorno

Wanda Nara
Wanda Nara prova a dimenticare Icardi

Poi ulteriori dettagli: un video a luci rosse, particolari precisi, riferimenti circostanziati. La voglia di riprovarci ha lasciato il posto all’esasperazione. Si parla già, a ragion veduta, di maxi divorzio: il patrimonio della coppia è, a dir poco, considerevole. 60 milioni di euro. Cifra stimata. Senza contare il resto, vale a dire tutte quelle entrate derivanti dalle rispettive collaborazioni. Anche su Instagram, insieme, funzionano: la litigata ha portato a ciascuno molti follower in più. Si parla di migliaia di persone, che portano anche soldi, grazie alle sponsorizzate. 

LEGGI ANCHE >> Wanda Nara si separa da Icardi? “Hai rovinato un’altra famiglia per colpa di una…”

Un “divorzio all’argentina”, parafrasando il celebre film di Pietro Germi, che potrebbe avere conseguenze inenarrabili sul piano mediatico. Forse i due, davvero, non aspettano altro. Sicuramente il rammarico non fa più testo, a parlare sono i nuovi particolari – morbosi, ma fondamentali – che chiarirebbero come fra i due (Icardi e China Suarez) l’avvicendamento ci sia stato, ma senza consumare del tutto. Per ragioni di natura intima che una fonte parigina avrebbe rivelato senza andare troppo per il sottile.

LEGGI ANCHE >> Wanda e Icardi, stavolta è finita davvero: rivelazione shock in diretta tv

Chi da questa storia, oltre all’attaccante, non ne esce bene è il cognato che l’avrebbe coperto durante le derive extraconiugali. Un dramma familiare, scoppiato da una scintilla. Vero e proprio domino i cui tasselli crollano sotto il peso delle rispettive tentazioni, schiacciati dai sensi di colpa che hanno sostituito, forse, quelli del pudore e della riservatezza.

Impostazioni privacy