Wanda e Icardi, stavolta è finita davvero: rivelazione shock in diretta tv

Wanda Nara e Icardi, siamo ai titoli di coda. La relazione fra i due sembrerebbe essere davvero al capolinea. La rivelazione dall’Argentina sconvolge i follower. 

Wanda Nara
Wanda e Icardi, stavolta è finita davvero_ rivelazione shock in diretta tv

Si è perso il sonno sulla Senna. Così potremmo riassumere la controversa querelle tra Mauro Icardi e Wanda Nara, non più una semplice storia d’amore fra Parigi e Milano, ma un vero e proprio calvario che coinvolge anche milioni di follower. La crisi va avanti da qualche mese, il presunto adulterio da parte di lui avrebbe incrinato il rapporto: le rivelazioni social hanno fatto il resto, con una lettera di divorzio scritta e mai spedita in concreto che sembrava essere l’ultimo appiglio verso un lieto fine sempre più a rischio.

Dopo la pace fatta, fra i due una nuova crisi – stavolta sembra definitiva – come ammette amareggiata l’amica di Wanda Yanina Latorre, la quale (ospite in un programma televisivo sulle frequenze argentine) avrebbe confermato la rottura fra la modella sudamericana e il calciatore del PSG. La riconciliazione era, quindi, solo momentanea: un messaggio fra le amiche chiarirebbe tutto. “Sono sola a Milano – scrive Wanda a Yanina – sto lavorando e non voglio più saperne niente”. Wanda poco fa sul suo profilo Instagram scrive chiaro: “Back in Milan”

LEGGI ANCHE >> Al Bano, la verità sul suo addio a “Ballando con le Stelle”

Wanda e Icardi, tutto finito: lo scambio di messaggi chiarisce ogni cosa

Wanda Nara
Wanda e Icardi, tutto finito lo scambio di messaggi chiarisce ogni cosa

Sarebbe, quindi, la fine. Esattamente come era cominciata. Nel clamore generale. Di mezzo sempre Eugenia China Suarez, da cui sarebbe partito lo scandalo del tradimento, che recentemente avrebbe postato un video social molto particolare che coinvolgerebbe ancora Mauro Icardi.

Non solo, un ruolo determinante l’avrebbe anche la giovane Guendalina Rodriguez. Un valzer amoroso che somiglia a una telenovela, il condizionale è d’obbligo: ulteriori sviluppi nella prossima puntata, per restare aggiornati il riferimento sono sempre i social della coppia. Ora hanno smesso, nuovamente, di seguirsi a vicenda su Instagram: Mauro e Wanda, una guerra (anche) a colpi di click.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy