Al Bano, la verità sul suo addio a “Ballando con le Stelle”

La decisione di Al Bano di allontanarsi momentaneamente da “Ballando con le Stelle” ha creato non poche polemiche. Cosa c’è dietro questo inaspettato abbandono? A difenderlo scende in campo anche Milly Carlucci.

Al Bano lascia “Ballando Con le Stelle” (Immagine Instagram)

Polemiche a non finire hanno accompagnato l’addio, almeno momentaneo, di Al Bano Carrisi a “Ballando con le Stelle”, il programma della prima serata di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Le motivazioni che hanno accompagnato questa inaspettata scelta sono state per consentire a Oxana Lebedew, sua insegnante di ballo, di guarire definitivamente dall’infortunio al piede che ormai da settimane le sta impedendo di lavorare al meglio.

Ma la bufera è soprattutto social. In rete gli utenti non hanno creduto a questa versione e il nome di Al Bano è andato subito in trend topic Twitter. Scontro duro quindi tra i fan del cantante e gli appassionati di Ballando con le Stelle, che hanno visto nella scelta dell’artista pugliese un’altra motivazione.

Al Bano lascia Ballando con le Stelle, per fare un concerto con Romina: l’accusa dai social

Al Bano lascia Ballando con le Stelle far fare un concerto con Romina?
Al Bano lascia Ballando con le Stelle per fare un concerto secondo i social

Quando si sono spenti i riflettori su Ballando con le Stelle si è subito diffusa la notizia che il 6 novembre Al Bano avrebbe dovuto tenere un concerto in Polonia insieme all’ex moglie Romina Power. Nonostante da più parti era stato specificato che la performance dei due era stata spostata al 2022, si sono scatenate comunque le polemiche, accusando il cantante di aver fatto questa scelta per interessi personali.

Per sedare gli animi è dovuta intervenire Milly Carlucci ribadendo la bontà d’intenti di Al Bano: “Uno starnuto fatto a Ballando, diventa un maremoto sui social. È stato insinuato che Al Bano Carrisi ha un concerto venerdì e per questo si è ritirato . Ma questo è falso. Si parla di concerti del 2022 non di ora” spiega la conduttrice.

A queste parole la Carlucci ha aggiunto ancora: “Va detto che tutti i nostri concorrenti hanno continuato la loro attività durante Ballando e anche Al Bano, ha fatto altri concerti nei giorni scorsi. Basta che le prove siano salvaguardate e siano presenti al sabato sera. Verifichiamo prima di dire cose false” sostiene con forza Milly.

Impostazioni privacy