Wanda Nara si separa da Icardi? “Hai rovinato un’altra famiglia per colpa di una…”

È un post che lascia pochi dubbi quello che Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha scritto stasera sul suo Instagram. Il matrimonio con “Maurito” sembra essere arrivato al capolinea.

Sembra essere finito il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi

La stories che questa sera ha postato Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, ha mandato in subbuglio tutti i quotidiani e i siti argentini. Verso le 21,30 dopo le classiche foto che la Nara pubblica attivamente sui social, sia della sua vita privata che del suo lavoro, ne è comparso uno a sfondo nero con una frase che tradotta significa all’incirca: “Hai rovinato un’altra famiglia per una zoc***a“.

Subito il pensiero è andato al marito Mauro che la Nara ha sposato nel 2014, e da cui ha avuto due figlie, Isabella e Francesca oltre ai 3 maschi, Valentino, Cosantino e Benedicto nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. Ma cosa significa questa frase e soprattutto chi è la “zorra” a cui si riferisce? I giornali argentini si sono immediatamente messi alla caccia di questa misteriosa donna, e hanno trovato alcuni indizi proprio nei comportamenti di Wanda.

Intanto ha smesso di seguire il marito sui social. Ne ha cancellato ogni traccia, lasciando solo le immagini in cui era con le figlie, e ha anche smesso di seguire una donna, l’attrice argentina Eugenia Suarez detta China di cui era amica, e aveva commentato i post fino a qualche ora prima della comparsa della stories. Non solo, tra i media argentini circola  la voce che Wanda avrebbe già chiesto la separazione da Icardi. Indiscrezione raccontata dalla giornalista argentina Ker Weinstein.

LEGGI ANCHE >> Roma Film Festival 2021, i Manetti Bros aspettando Diabolik: “Occasione unica”

Wanda Nara addio a Icardi: una stories inequivocabile

Wanda Nara
La stories di Instagram postata da Wanda Nara

Se le voci fossero confermate, le cose si metterebbero molto male male per Mauro Icardi, che si troverebbe in un sol colpo senza moglie ma anche procuratore, visto che sin dall’inizio della sua carriera è stata Wanda Nara a curare i suoi interessi.

Una vicenda ancora tutta in divenire, e soprattutto da chiarire, che sta rimbalzando dall’Argentina, dove vive China, alla Francia, dove invece si è stabilita la famiglia Icardi dopo essere andata via dall’Italia. Certo è che quello di Wanda sarebbe un divorzio con i fiocchi, che avrebbe un risalto mediatico non indifferente. Per questo i media argentini si stanno già preparando, a quello che ha tutte le caratteristiche per diventare il gossip dell’anno.

Impostazioni privacy