Wanda Nara, pace fatta con Mauro Icardi? Il gesto che non lascia dubbi

Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano essere, ancora una volta, sulla strada della riappacificazione. Il post social accende una flebile speranza.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, pace fatta con Mauro Icardi? Il gesto che non lascia dubbi

Wanda Nara-Mauro Icardi. Destinati a perdersi, o forse no. Da Milano a Dubai le cose cambiano, non è questione solo di geografia, ma anche e soprattutto di storia. D’amore perduto e ritrovato si nutrono i due, entrambi in preda al fuoco della passione dopo il risentimento. Sembrava la fine dopo la litigata furibonda in un noto ristorante di Milano: divorzio a un passo. Invece no, ancora una chance negli Emirati Arabi. 

Viaggio di piacere che significa anche clamorosi abbracci e soprattutto baci. Stavolta con la donna giusta. Infatti Icardi non si lascia sfuggire l’occasione, subito il video su Instagram che sancisce un riavvicinamento. Dietro quel calore, quella passionalità, c’è tutta la voglia di riprovarci. Anche la consapevolezza di chi potrebbe ancora restare sulla graticola.

Wanda Nara, Mauro Icardi non molla: “galeotta” fu Dubai

Siamo, infatti, di fronte a un bivio: resta da capire se questa è una tregua momentanea dopo la tempesta, oppure c’è davvero margine per ricostruire qualcosa. Tra i due nulla è più come prima, ma forse c’è ancora spazio per scrivere qualcosa di nuovo. Insieme, senza dividersi più. Anche per il bene dei figli che il tam tam mediatico non lo vivono affatto bene. Pronti a un nuovo step, dunque. Che sia l’inizio di una ritrovata serenità? 

Vorrebbe saperlo anche il PSG che si ritrova un attaccante non più bomber ma anima in pena. A risolvere questa situazione, c’è solo da guadagnare: per la coppia, ma anche e soprattutto per chi gli sta intorno. Datori di lavoro compresi che non sanno davvero più come interfacciarsi con i coniugi. Sembra davvero una soap opera, però, ora la frase “E vissero felici e contenti non sembra più un’utopia. Sul per sempre c’è da lavorare, di nuovo, ma a Dubai hanno tempo e spazio per farlo. Forse hanno già cominciato. 

Impostazioni privacy