Volantino e manifesti in tutta la città | Due ex calciatori e un politico tra i presunti amanti di una donna

Una storia a dir poco incredibile riguarda una donna e le immagini dei suoi presunti amanti dell’ex moglie: affissioni in tutta la città. La storia è da non credere. 

Manifesti e volantini comparsi in tutta la città e successivamente divenuti virali su WhatsApp. Adesso l’ex marito presumibilmente tradito avrebbe deciso di sbandierare ai quattro venti fatti di natura privata, ma la donna precisa alcuni aspetti sul caso.

manifesti volantini ex moglie presunti amanti
Immagini della ex moglie con i presunti amanti, tutta la vicenda (Immagine Rete)

Un volantino con due immagini in primo piano e altre quindici con i presunti amanti. La città è stata tappezzata in diverse zone centrali, poi la foto diventa virale e la storia fa il giro del web.

Nomi e cognomi dei presunti amanti della ex moglie, immagina diventa virale

La vicenda è accaduta a Palermo e sarebbe una forma di vendetta che un ex marito avrebbe deciso di mettere in atto ai danni della moglie dalla quale si sarebbe separato. Nomi e cognomi, con tanto di presunte date sulla relazione avuta da una donna di Palermo.

Presunti amanti ex moglie manifesti volantini
Volantini e manifesti in tutta la città di Palermo, la vicenda dei presunti amanti dell’ex moglie (Immagine Rete)

Un grande manifesto affisso in via Sammartino, con tanto di scritta “Gli amanti della mia ex moglie“. Da giorni circolano le immagini di una vendetta studiata nei minimi dettagli. Le immagini mostrano qualcosa come 15 presunti amanti che la donna avrebbe avuto, almeno secondo quanto ribadito dall’ex marito.

La notizia riguarda il periodo durante il quale l’uomo avrebbe frequentato la donna. E pensare che fra di loro ci sarebbero anche un esponente politico e due ex calciatori del club rosanero.

Città di Palermo tappezzata, scoppia il caso

L’affissione non finisce qui però perché i volantini hanno fatto il giro della città, posizionati sui muri e anche a ridosso dei parabrezza delle autovetture. Un caso di stalking che andrebbe avanti da diverso tempo, con tanto di denunce per intimidazioni. A riportare la notizia è Il Giornale di Sicilia che ha parlato di nuove intimidazioni e l’incendio di tre vetture nel giro di pochi mesi.

La donna avrebbe però escluso l’eventuale coinvolgimento dell’ex marito, con tanto di dichiarazioni sulla vicenda accaduta nel capoluogo siciliano. “Sono sicura che il mio ex marito non sia la mente dietro quei manifesti e volantini. Non credo che sia stato lui a farli affiggere“, si legge sul quotidiano siciliano che riporta le dichiarazioni della donna.

Impostazioni privacy