Chanel Totti, a casa di papà con Noemi | Il cuore però è per mamma Ilary

Come un puzzle che sta mettendo ogni casella al suo posto, anche la famiglia allargata Totti – Blasi si sta ricomponendo. Chanel è a casa di papà insieme a Noemi, anche se dai social mostra che il suo cuore è per mamma Ilary.

Prime foto della secondogenita di Francesco Totti nella nuova casa di Roma Nord dove abita con Noemi. I rapporti tra le due sono buoni, ma sui social Chanel racconta un’altra verità. 

Chanel Totti, le prime foto nella nuova casa del padre

Chanel Totti, a casa di papà con Noemi. Le prime foto dell’attico

Attivissima sui social, in questi lunghi mesi in cui è andata in scena la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, è stata proprio lei, Chanel, secondogenita del capitano e della conduttrice dell‘Isola dei famosi, che attraverso i suoi Tik Tok, ha raccontato cosa succedeva “dietro le quinte” della famiglia. Lo ha fatto anche ora che le acque sembrano essersi calmate, e sia Francesco che Ilary hanno iniziato due nuovi rapporti sentimentali. Mentre la Blasi si sta frequentando con il biondo e muscoloso Bastian e con lui è spesso in vacanza in giro per il mondo, Totti ha voluto, con Noemi, fare le cose più serie, acquistando una nuova casa a Roma Nord e andando a vivere con lei. 

E qui entra in gioco Chanel, che per la prima volta, grazie ad una sua stories, ha mostrato lo splendido attico in cui Francesco vive insieme alla nuova compagna. Tra Noemi e la secondogenita di Totti, a quando pare ci sono ottimi rapporti; le due hanno avuto modo di conoscersi durante la lunga vacanza in America che Francesco ha fatto con Noemi e le due figlie femmine, Isabel e Chanel. Una crociera a cinque stelle dove le due donne più importanti nella vita dell’ex capitano, si sono conosciute e frequentate. Ed eccola quindi a casa di papà, immortalata sul grande tavolo, presumibilmente della sala da pranzo, che si affaccia su una splendida veduta. 

Chanel, ha chiarito sui social il rapporto con la mamma Ilary

Chanel Totti, a casa di papà con Noemi. Ma il cuore è sempre per Ilary

In questi giorni, Ilary è in vacanza in Trentino, a sciare insieme ad alcuni amici, la sorella e il cognato e al suo Bastian Muller, che ha presentato alla famiglia, per questo i ragazzi, impegnati con la scuola, sono rimasti con il padre. La situazione mostrata nel video di Chanel appare molto cordiale, addirittura la figlia di Francesco gioca con il cane di Noemi chiamandolo “amore” segno evidente che c’è molta confidenza con la Bocchi.

Questo però non significa affatto che non pensi a mamma Ilary, anzi, qualche giorno fa, in un’altra foto, ha proprio chiarito il sentimento che prova nei suoi confronti. Nell’immagine ricordo insieme alla mamma, Chanel ha scritto: “Prima di tutto” una frase semplice, ma che chiarisce bene i suoi sentimenti. Ognuno dei suoi genitori può avere un nuovo compagno, ma il cuore dei figli è solo per loro. 

Impostazioni privacy