Putin è malato, la relazione degli 007 svela le cause

Putin è malato, l’oligarca russo però non avrebbe un cancro ma una malattia cronica. Ecco perchè si aggrappa di continuo con la mano e sta seduto. E’ quanto afferma la relazione dell’intelligence danese

Un tormentone che ci trascineremo  anche per tutto il 2023? Da quale malattia è affetto Vladimir Putin? il presidente della Russia che ha voluto l’invasione  in Ucraina e che da mesi porta avanti una guerra  assurda, apparentemente insensata che ogni giorno miete vittime anche tra i civili.

Una nuova diagnosi spunterebbe dalla relazione degli 007 danesi: non si tratterebbe di cancro. Eppure l’oligarca russo, che sta ridisegnando la storia contemporanea dell’Europa con le sue decisioni e volontà belligeranti, al momento di iniziare l’attacco in Ucraina, sarebbe stato in cura per un tumore.

Le terapie alle quali veniva sottoposto potrebbero aver influenzato e alterato la sua capacità di scelta, si parlò infatti di “megalomania da farmaci anticancro”. nella relaziona annuale dello scorso anno, secondo quanto riportato da  Ukrainska Pravda, la Fe dava come “molto probabile” un altro mandato di Putin dopo le prossime elezioni presidenziali nel 2024. Al contrario nel rapporto dell’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle, per i servizi militari danesi, la riconferma di Putin alla presidenza fino al 2029, non è poi tanto scontata. Sarebbe soltanto  probabile.

Putin malato cronico, lo dice la relazione degli 007

Putin malato cronico
Putin malato cronico, lo dico gli 007. Foto Ansa

L’intelligence danese mette nero su bianco nella relazione i motivi di questa “probabilità” e come riporta anche il quotidiano on line Leggo, eccole le frasi contenute nel rapporto annuale che desterebbero dubbi e sospetti. “La nostra più grande incertezza riguarda la sua salute, o se qualcuno lo rimuoverà a causa della sua salute cagionevole”, ha detto un ufficiale dell’intelligence. In sostanza per gli 007 Putin starebbe male sì, ma a causa di una malattia cronica che dopo diversi incidenti a cadute, gli provocherebbe continui dolori, anche molto forti. Questa sarebbe dunque la spiegazione del perchè Putin si mostri spesso seduto e si tenga aggrappato. O meglio, in alcune foto che lo ritraggono il presidente russo, tiene una mano sull’altra, come a voler bloccare un movimento o a inibirlo.

Sempre nella stessa relazione si ricorda come vari media in passato abbiano raccontato che Putin soffra di conseguenze da cadute di cavallo avvenute negli anni 2000 e che inoltre si sarebbe infortunato più recentemente durante lezioni di judo e  hockey. Ecco la conclusione allora alla quale sarebbero giunti gli esperti della Fe “Abbiamo la forte impressione che una parte dell’élite veda che stanno andando nella direzione sbagliata”, ha aggiunto l’ufficiale dell’intelligence militare danese.

Impostazioni privacy