Omicidio Carol Maltesi, duro sfogo social del padre | Messaggio al killer “Sei un mostro ti…”

Spuntano novità sull’omicidio di Carol Maltesi, la giovane uccisa a Rescaldina. Il padre della giovane ha scritto un messaggio a Davide Fontana che ha confessato di aver tolto la vita a sua figlia. 

Carol Maltesi è la ragazza trovata senza vita in un dirupo della provincia di Brescia. Il caso è al centro dell’attività investigativa con Davide Fontana in carcere e gravi accuse a suo carico. Dopo la confessione dell’uomo, inoltre, il padre della vittima ha scelto di scrivere un messaggio molto forte che ha suscitato grande risonanza mediatica.

Omicidio Carol Maltesi
Omicidio Carol Maltesi, duro sfogo social del padre | Messaggio al killer “Sei un mostro ti…”

Franco Maltesi ha deciso di scrivere un messaggio all’uomo che ha confessato di aver ucciso sua figlia. A distanza di mesi dal delitto, venuto a galla soltanto da pochi giorni, il padre della vittima ha invece scelto di sfogarsi sui social. Le sue parole sono piene di rabbia per quanto accaduto alla figlia.

Omicidio Carol Maltesi, il messaggio di papà Fabio

Il padre di Carol Maltesi ha scritto direttamente all’uomo che ha confessato il delitto. “Sei un diavolo, un maledetto assassino, hai distrutto la vita del mio angelo. Non credo al pentimento e non perdono. Ti aspetto quando esci dal carcere anche dopo 30 anni“, ha dichiarato il padre della vittima.

Omicidio Carol Maltesi
Omicidio Carol Maltesi, il messaggio di papà Fabio

Parole molto forti che arrivano da un uomo distrutto dopo la notizia della dipartita di sua figlia. Il corpo di sua figlia è stato nascosto per oltre due mesi all’interno di un congelatore, lo scorso 20 marzo gettato invece in un dirupo a Borno all’interno di alcuni sacchi di plastica.

Il messaggio dell’uomo fra rabbia e disperazione

Fabio Maltesi ha indirizzato un messaggio all’uomo attualmente in carcere con l’accusa di omicidio. “​Tu diavolo maledetto assassino come ti sei permesso a togliere la vita e a torturare la mia bimba bastardo maledetto“, ha scritto il padre di Carol Maltesi.

LEGGI ANCHE >> Cadavere nel Po, possibile svolta: potrebbe essere di una campionessa sportiva | La reazione del fidanzato lascia dubbi

L’uomo vive ad Amsterdam e ha ricevuto per circa tre mesi i messaggi della figlia, ma in realtà a muovere le fila sarebbe stato proprio Davide Fontana. Commenti forti che mostrano una grandissima sofferenza per la morte della figlia Carol Maltesi. La vicenda presenta ancora dei lati oscuri e da chiarire, ma gli investigatori sono al lavoro per chiarire quanto accaduto alla ragazza.

Impostazioni privacy