Paola Barale rompe il silenzio: confessa tutto | “Vi dico chi ha distrutto la mia carriera”

Confessioni scioccanti quelle di Paola Barale che durante la trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani, per la prima volta ha rivelato il motivo per cui la sua carriera è stata interrotta bruscamente. Colpa di qualcuno di molto potente come viene riportato da alcune indiscrezioni. 

Sarà un racconto di quelli che faranno rimanere a bocca aperta, quello di Paola Barale, che dopo tanti anni ha deciso di raccontare chi in passato le ha messo bastoni tra le ruote, interrompendo bruscamente la sua brillante carriera televisiva.

Belve, Paola Barale rompe il silenzio: confessa tutto

Questa intervista, andrà in onda nel programma Belve venerdì prossimo su Rai due, ma nel frattempo, vista l’importante rivelazione, cominciano a filtrare indiscrezioni. Nel programma condotto da Francesca Fagnani, la Barale ha raccontato la sua carriera, ripercorrendone tutte le tappe. A iniziare da Buona Domenica dove era amatissima dal pubblico. Proprio per questo, all’epoca, fece tanto discutere la sua sparizione dalle scene da un giorno all’altro, contrapposta alla sua presenza fissa e continua fino a quel momento. 

In molti si chiesero cosa fosse successo di così grave per portare un personaggio come lei, molto seguito e all’apice della carriera, a lasciare tutto. Vennero fatte molte illazioni in proposito, parole e voci mai confermate, a cui Paola darà finalmente una risposta ma soprattutto un “volto”, a colui che, da quanto si dice, l’avrebbe bloccata.

Belve, Paola Barale rompe il silenzio: confessa tutto: “lui” chi è?

Durante l’intervista infatti, la conduttrice Francesca Fagnani, fa intendere che ci sia stato qualcuno che l’ha boicottata. Un blocco voluto da un “potente”.

Belve, Paola Barale rompe il silenzio: confessa tutto

Ma un blocco di che tipo, televisivo o politico?“, chiede la fagnani. “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”, dice ancora la Barale. E fa intendere ad un pezzo grosso. Appunto, ma di chi si tratta? Al momento non è trapelato altro, ma il nome sarà presto noto a tutti. La carriera di Paola Barale è stata lunghissima e molto brillante. L’ultimo programma che ha condotto è stato Flight 616 nel 2016. L’anno successivo è stata protagonista dell’Isola dei Famosi, dove come concorrente c’era anche l’ex compagno Raz Degan.

LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, massacro stazione Kramatorsk: vittime e feriti | Bombardamento durante evacuazione di civili | VIDEO

E anche di quest’ultimo si è parlato nella lunga intervista. Francesca Fagnani le ha chiesto dei presunti tradimenti di Raz Degan, ma la Barale non è entrata nel dettaglio. “L’uomo che tradisce è uno sfigato”: queste sono state le uniche parole della showgirl. E sembra che la showgirl, non sia rimasta amica neppure dell’ex marito Gianni Sperti, che aveva conosciuto grazie a Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Il loro matrimonio è comunque durato pochissimo, dal 1998 al 2002.

Impostazioni privacy