Lite Donnarumma-Neymar. Ecco la verità dell’attaccante

L’eliminazione dalla Champions League del Paris Saint Germain ha lasciato ferite profonde nello spogliatoio e tra i tifosi. La rimonta del Real Madrid, con il 3-1 finale al “Bernabeu”, ha creato malumori tra i giocatori e qualcuno ha anche parlato di una lite tra alcuni componenti della squadra francese.

Il portiere della nazionale italiana e del Paris Saint Germain, Gigio Donnarumma

Secondo alcuni giornalisti spagnoli il post partita nello spogliatoio dei parigini sarebbe stato ad alta tensione. La sconfitta, maturata con una rimonta madrilena grazie anche ad un errore del portiere della nazionale azzurra Gigio Donnarumma, avrebbe esasperato gli animi tra gli stessi giocatori.

LEGGI ANCHE > Cyber attacchi, sempre più frequenti: ecco chi li provoca

Secondo le indiscrezioni emerse, Neymar avrebbe contestato l’ex portiere del Milan per l’errore commesso. L’estremo difensore avrebbe replicato accusando il talento brasiliano di aver perso una palla importante prima del gol. I due a quel punto sarebbero arrivati quasi alle mani.

Neymar smentisce le voti di un litigio con Donnarumma e pubblica la chat con il portiere

La chat di Neymar con Gigio Donnarumma

A separarli sarebbero stati i compagni di squadra. Questa la versione secondo i giornalisti presenti nella pancia dello stadio spagnolo. Ma oggi, sul caso, è intervenuto lo stesso Neymar attraverso una storia su Instagram. “Ieri è stata una delle sconfitte che mi ha ferito di più“. ha scritto il campione brasiliano che però ha tenuto soprattutto a smentire le voci di un litigio con il suo compagno di squadra “E’ una bugia, non c’è stata rissa negli spogliatoi!!! Giornalisti incapaci che vogliono mettersi in mostra…“, il suo post.

LEGGI ANCHE > DIRETTA Ucraina oggi, le notizie in tempo reale di giovedì 10 marzo

Neymar ha anche raccontato parte dei suoi scambi sul telefonino con Donnarumma che gli ha chiesto scusa per l’errore sul pari di Benzema. “Calma amico! Può succedere nel calcio… la risposta del brasilianoSiamo una squadra e siamo con te. Sei molto giovane e vincerai così tante cose. Alzati e andiamo avanti“.

Impostazioni privacy