Napoli, trovato cadavere carbonizzato in auto

Le indagini sono in corso a Napoli per un cadavere carbonizzato trovato in un auto incendiata. Il fatto è avvenuto stamattina nei pressi di Acerra, provincia di Napoli 

Napoli cadavere carbonizzato
Napoli, è stato trovato un cadavere carbonizzato in auto (Pixabay)

La provincia di Napoli questa mattina ha un altro cadavere. Questa volta il corpo – ancora non identificato – è stato trovato completamente carbonizzato dai Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna in un auto incendiata.

La sconcertante scoperta ad Acerra, paese della provincia di Napoli, dove le forze dell’ordine, dopo una segnalazione telefonica arrivata al comando, hanno rinvenuto il corpo bruciato di una persona in una macchina appartenente a Domenico Vellega.

Leggi anche: >>> Omicidio Liliana Resinovich, è ancora giallo sull’identità del cadavere: domani l’autopsia

Leggi anche: >>> Tragedia a Latina, muore un 15enne sul campo da calcio: la madre assiste alla scena

Trovato cadavere carbonizzato in auto nel napoletano

cadavere carbonizzato carabinieri
I carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente, cadavere carbonizzato nel napoletano

Il corpo è stato trovato nella piccola utilitaria completamente incendiata. Come riportato stamani anche dall’ansa, i militari sono intervenuti in località “Ponte dei cani” a seguito di una segnalazione di una Fiat 600 in fiamme.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la macchina bruciata con al suo interno il cadavere risulta intestata a Domenico Vellega, (48 anni), nato ad Acerra e residente a
Marigliano. I carabinieri sono sulle tracce dell’uomo che risulta, ora, irreperibile.

Le indagini sono attualmente in corso da parte del nucleo investigativo per l’identificazione del cadavere, per il quale è stata disposta l’autopsia. Non è stato ancora reso noto la causa che ha scatenato l’incendio. Sono aperte tutte le piste.

Impostazioni privacy