Tragedia a Latina, muore un 15enne sul campo da calcio: la madre assiste alla scena

Un ragazzo di 15 anni è morto Latina mentre si stava allenando con la propria squadra di calcio. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi della madre che stava assistendo all’allenamento.

Un giovane calciatore di 15 anni è morto a Latina nel corso di un allenamento sotto gli occhi della madre

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi sul campo del San Lorenzo a Priverno, in provincia di Latina. Il ragazzo, Matteo Pietrosanti di 15 anni, si è accasciato a terra durante l’allenamento della formazione giovanile, a causa di un malore. Il giovane è stato sottoposto per almeno 20 minuti al massaggio cardiaco per provare a rianimarlo.

LEGGI ANCHE > Conflitto Russia-Ucraina: cessate il fuoco a tempo: via libera a corridoi umanitari | VIDEO

Purtroppo per il quindicenne non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi del personale del 118.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Priverno. Sul corpo del ragazzo potrebbe essere effettuata l’autopsia

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Il dramma si è consumato davanti agli occhi della madre che era presente al campo di allenamento. Secondo quanto raccolto dai testimoni il quindicenne si stava allenando assieme quando ha chiesto di andare in porta perché si sentiva particolarmente stanco. Poi, improvvisamente, è crollato a terra.

LEGGI ANCHE > DIRETTA Ucraina oggi, le notizie in tempo reale di giovedì 3 marzo

Il ragazzo potrebbe essere rimasto vittima di un infarto. Sul posto si sono recati i carabinieri di Priverno.Probabilmente sul corpo del ragazzo sarà effettuata l’autopsia per stabilire cosa abbia provocato la morte.

Impostazioni privacy