Padre uccide 3 figli e si toglie la vita in California: indagini in corso

Un padre uccide i tre figli e un’altra persona, poi si toglie la vita a Sacramento (California). La notizia è stata confermata da fonti della polizia. 

Padre uccide 3 figli e un'altra persona a Sacramento (California)
Padre uccide 3 figli e si toglie la vita in California: indagini in corso (Immagine Pixabay)

Un uomo ha tolto la vita ai figli minorenni, uccidendo anche una quarta persona, all’interno di un luogo di culto della capitale californiana. A riportare la notizia è stata la polizia di Sacramento. “Abbiamo ricevuto una telefonata per una sparatoria in chiesa“, ha commentato il sergente Rod Grassmann durante una conferenza stampa.

I figli trovati senza vita avevano meno di 15 anni, ma fra le vittime ci sarebbe anche un’altra persona. Secondo la CNN la quarta vittima sarebbe la moglie dell’uomo. La polizia ha parlato di un omicidio e di “un fatto di violenza domestica“, ha continuato Grassmann spiegando agli organi d’informazione quanto scoperto dagli inquirenti.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, nuovi bombardamenti a Kiev nonostante i negoziati di pace

Strage in Sacramento (Stati Uniti), padre uccide 3 figli: indagini in corso

Padre uccide 3 figli a Sacramento
Strage in Sacramento, padre uccide 3 figli: indagini in corso (Immagine Pixabay)

Attualmente il Dipartimento di Sacramento non avrebbe sciolto le riserve sul motivo per cui padre e figli si trovassero in un edificio con la funzione di luogo di culto cristiano. Sulle tendenze religiose dell’uomo le indagini sarebbero ancora in corso. Sono in tutto cinque le persone morte, la polizia avrebbe parlato di un sempre più probabile omicidio-suicidio.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, ex calciatore-narcos dal carcere: “Putin deve smetterla”

La vicenda è accaduta nel quartiere di Arden Arcade. La quinta persona trovata morta sarebbe la moglie dell’assassino, così come dichiarato alla Galileus Web il capitano Parker Wilbourn del Sacramento Metropolitan Fire District. Intanto il governatore della California, Gavin Newsom, ha parlato di quanto accaduto. “Un altro atto insensato di violenza armata in America, questa volta in una chiesa con i bambini dentro. Assolutamente devastante. I nostri pensieri vanno alle vittime, alle loro famiglie e alle loro comunità. Stiamo lavorando a stretto contatto con le forze dell’ordine locali“, ha commentato su Twitter.

Impostazioni privacy