Roma, accoltellato ragazzo in un parco: c’è un 17enne indagato

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi di un parco in via Tieri, zona Cassia a Roma. La vittima, un giovane ragazzo di 18 anni accoltellato da un suo coetaneo per problemi relativi allo spaccio di droga

polizia
Roma accoltellato ragazzo (pixabay)

E’ stato rintracciato e fermato dai poliziotti del commissariato Flaminio, il presunto autore dell’accoltellamento avvenuto in un parco della città romana ieri pomeriggio in zona Cassia.

La vittima, un 18enne romano, è stato portato d’urgenza all’ospedale San Filippo Neri di Roma.

Leggi anche: Morte Pamela Mastropietro, la Cassazione non ha dubbi:” Ergastolo Oseghale”

Leggi anche: Genova, bambino picchiato da due persone: video virale sui social

Roma, ragazzo accoltellato in un parco da un coetaneo 17enne, è grave

roma accoltellato ragazzo
Roma, accoltellato ragazzo in un parco, 17enne indagato

Il 18enne, vittima dell’aggressione, era incensurato così come incensurato è risultato l’aggressore, un ragazzo 17enne anch’egli romano che ieri pomeriggio ha colpito con una lama di un coltello da cucina un giovane in un parco in zona Cassia, nella città capitolina.

Dalle prime indagini gli investigatori del commissariato Flaminio, intervenuti sul luogo dell’accaduto, avrebbero scoperto che l’aggressione ai danni del giovane (rivale) sarebbe partita per uno “sgarbo” relativo al piccolo spaccio di stupefacenti. Tramite conoscenze in comune, l’aggressore avrebbe attirato nel parco la vittima per un finto scambio di droga per poi infliggergli le coltellate e scappare.

Il ragazzo ferito a una spalla è stato portato in codice rosso all’ospedale San Filippo Neri, ora ricoverato con una prognosi di 30 giorni. L’aggressore minorenne, rintracciato dalla polizia, ora è accusato di tentato omicidio.

Impostazioni privacy