Cristiano Ronaldo in versione disturbatore: cosa ha fatto al giornalista | FOTO

Cristiano Ronaldo sempre più star dei social: dopo il record di follower, approfitta di ogni momento per creare tormentoni. Cosa ha fatto.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, risate e sfottò con il cronista (Getty Images)

Cristiano Ronaldo non si ferma mai. Dopo il record di follower sui social, il fuoriclasse vuole incentivare ulteriormente la propria reputazione online: già guadagna moltissimo con le sponsorizzate e le partnership, ma non è solo questo. Il “brand” Ronaldo vuole di più: diventare un’icona anche in fatto di irriverenza e simpatia, dato che nelle ultime uscite non ha brillato per disponibilità.

Prima la polemica con Rangnick, poi il raffronto con Transfermarkt che ancora non è del tutto disinnescato. La diatriba piuttosto accesa con il noto portale di calciomercato e statistiche va avanti da tempo, ma non è solo questo: Ronaldo ha bisogno di veicolare un altro tipo di immagine.

Cristiano Ronaldo, la gag con il giornalista: CR7 disturbatore d’eccezione

Cristiano Ronaldo
L’ex centravanti della Juventus star a Manchester (Getty Images)

Altrimenti rischia di chiudere la carriera (traguardo non così lontano) come un giocatore crucciato e sopraffatto dal corso del tempo: lui, invece, vuole lasciare un diverso tipo di impronta anche sul piano caratteriale. Uomo consapevole e professionista senza tempo, anche simpatico: questo è quello che vorrebbe arrivasse al suo pubblico.

Leggi anche – Champions League, allarme UEFA: ipotesi cambio sede della finale

Un mix di disponibilità e talento con la giusta simpatia, per questo – sui canali ufficiali del Manchester – sta girando un video dove Cristiano Ronaldo interagisce simpaticamente con un giornalista al campo di allenamento. In versione disturbatore, CR7 dà il meglio di sé per affermare anche una certa distensione: il cronista non può far altro che ridere, sorriso condiviso con i Red Devils che colgono l’occasione per fare un post social e scrivere “È sempre dietro di te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manchester United (@manchesterunited)

Il sottotesto è chiaro: “Ronaldo non ti abbandona mai”. Un perfetto slogan per il calcio inglese e il Manchester United che sull’ex Juve punta davvero molto, anche in termini di accrescimento fanbase. Questo sul piano economico ha la propria rilevanza: ecco perchè i sorrisi di Ronaldo fanno bene a tutti.

Impostazioni privacy