Margherita Carducci, che “Chimica”: lo scatto bollente di Ditonellapiaga fa impazzire i fan

Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga, entusiasma i fan con uno scatto bollente. La cantautrice mostra la sua “Chimica”.

La cantautrice Ditonellapiaga
La cantautrice Ditonellapiaga – free.it

Una questione di Chimica. Lo canta Margherita Carducci con Donatella Rettore, e lo fa anche, attraverso una serie di momenti particolari. Il suo nuovo album “Camouflage” è uno dei progetti più innovativi dell’ultimo periodo musicale proprio perchè abbatte determinati tabù personali e collettivi che si ritrovano nell’intreccio e racconto delle canzoni: Margherita, inoltre, dimostra tutta la propria freschezza da 25enne con contenuti extra che spesso fanno cenno a un umorismo tagliente. Non solo: anche tanta bellezza, intelligenza e femminilità.

Leggi anche – Totti, dopo Ilary c’è Noemi: chi è il nuovo amore di Francesco

Margherita Carducci, tra “Chimica” e ironia: la foto in ‘topless’ è pazzesca

Ditonellapiaga
Ditonellapiaga e Rettore – free.it

Lo dimostrano i recenti scatti su Instagram che mettono in evidenza anche un fisico invidiabile e una sana passione per il glamour: l’ultima foto postata mette in evidenza il décolleté, ma proprio per una questione di “Chimica”. Lasciarsi andare senza essere schiavi del pregiudizio altrui oppure dell’eccessiva vena di commenti riprovevoli in cui si potrebbe incappare: Ditonellapiaga sta bene con sé stessa ed è questo quello che realmente conta. Margherita vive e convive con i propri pregi e limiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ditonellapiaga (@ditonellapiaga)

Tanta l’autoironia di contorno: in attesa di nuovi progetti e farmacopie si diletta con battute taglienti e post audaci. Come quello che avrebbe fatto arrabbiare tutti gli estimatori di PokemonGo: il suo non era un attacco ai 30enni, di cui peraltro è coetanea, ma una semplice battuta che evidentemente non è piaciuta agli estimatori del gioco. Su Twitter si è scatenato un putiferio: secondo soltanto alle reazioni davanti al primo piano del suo scatto più irriverente. Questione di “Chimica”, ma anche di pazienza, talvolta.

Impostazioni privacy