Totti, dopo Ilary c’è Noemi: chi è il nuovo amore di Francesco

Continua il “Tottigate” sulla presunta separazione con Ilary Blasi. Il caso si allarga così di nuovi particolari. Oggi arriva il nome di colei che secondo gli specialisti del gossip sarebbe attualmente la sua nuova compagna. Nessuno dei protagonisti conferma. 

Totti, dopo Ilary c’è Noemi

“Tanto tuonò che alla fine piovve”. Se per anni si sono rincorse voci sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti questa volta sembrerebbe un addio certo. Ad aprire il vaso di Pandora, il sito di Dagospia, che ieri ha lanciato la bomba, prontamente ripresa dalla totalità della stampa italiana. Oggi però sarebbe stato fatto un passo in avanti, approfondendo le ragioni della ‘maretta’ tra i due.

LEGGI ANCHE>> Crisi Ucraina, Meloni chiara: “Serve pace tra Europa e Russia. Sì appello al cessate il fuoco nel Donbass”

Senza lasciarci andare a parole di circostanza è bene allora guardare ai fatti, o meglio ascoltare i rumors che dicono che accanto a Totti ci sarebbe un’altra donna. Si chiama Noemi. A fare il nome in un articolo fresco di stampa, è il sito di  Repubblica, che ripercorre le varie tappe dell’allontanamento di quella che sembrava una delle coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo, e soprattutto, aprirebbe le porte alle prime curiosità su colei che potrebbe essere la nuova fiamma del “Capitano“.

Totti, dopo Ilary c’è Noemi: ecco chi è…

Totti, dopo Ilary c’è Noemi. Ecco chi è

Noemi, da quando racconta Repubblica, è bellissima, abbiamo visto alcune foto e possiamo confermarlo. Ma non solo, possiamo confermare anche che è bionda capelli lunghi e lisci e che c’è una certa somiglianza con Ilary. Insomma il genere è quello. E ancora, Noemi era sugli spalti durante la partita Roma-Genoa quando c’era anche Totti, era seduta poco dietro di lui in tribuna. Un segnale che viene raccontato a testimonianza di quanto il rapporto tra i due sia stretto. Sarebbe laureata in economia, e avrebbe una grande passione per il calcio perché, ironia della sorte, l’ex marito sarebbe il dirigente di una squadra delle giovanili della Lazio.

LEGGI ANCHE>> Ucraina, Draghi ferma condanna alla Russia: “Evitare guerra. Violazioni inaccettabili”

Un’altra grande passione di Noemi sarebbe il Padel, e guarda caso, si legge ancora, anche Totti da tempo ha una passione sfrenata per questo sport che soprattutto a Roma e Milano ha conquistato migliaia di fan. Ma come è uscita fuori questa storia? In una città come Roma, il gossip è qualcosa che la fa somigliare ad un paesino di provincia, soprattutto se si parla del “Re” del “Capitano“, tutti vedono e tutti sanno. Ed è così che mesi fa Totti ha un piccolo incidente di auto. Niente di grave, solo un tamponamento, ma lei che in quel momento era ad una festa in un locale alla moda di Colle Oppio, la lascia di fretta e furia per correre da lui.

Totti, dopo Ilary c’è Noemi: nessuno conferma ma più indizi fanno prove…

È bastato questo alla Roma “chiacchierona”, per fare un’associazione con gli altri indizi che da tempo si trascinavano sulla coppia Totti-Ilary. Le liti continue, la festa di compleanno di lui a cui la Blasi non ha partecipato, e quella che per molti era un’ipotesi è diventata una certezza, anche triste. Ovviamente nulla è confermato e Ilary oggi dal suo profilo Instagram ha fatto una stories in cui faceva la linguaccia, probabilmente alle malelingue, ma come si dice, “a pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzecca“. Chissà che stavolta le malelingue ci abbiano preso davvero? I tempi sembrano maturi per una risposta certa.

Impostazioni privacy