Ilary Blasi smentisce la separazione, ma un dettaglio conferma la crisi | FOTO

Ilary Blasi smentisce la separazione da Francesco Totti: sceglie il linguaggio social per rispedire i rumors al mittente, ma c’è dell’altro.

Ilary Blasi Sanremo 20211228 - free.it
Ilary Blasi smentisce la separazione (Getty Images)

Ilary e Totti, ma quale crisi? Questo sembra essere l’interrogativo che la donna si sarebbe posta leggendo le voci di una presunta separazione della coppia. Dagospia ha lanciato l’indiscrezione che, secondo il Corriere della Sera, sarebbe stata respinta dalla celebre conduttrice.

La prova provata arriva dai social: la moglie di Totti fa una story su Instagram. Una linguaccia in treno, non aggiunge altro. Probabilmente riferita ai detrattori della vicenda: quelli che magari vorrebbero davvero la rottura. Invece non è rotto niente, almeno così pare, perchè la smentita ufficiale ancora non c’è. Anche questa sarebbe una mossa studiata.

Ilary Blasi, separazione smentita: il dettaglio, però, non cancella i rumors

Ilary Blasi teatro Ariston
La conduttrice reagisce ai rumors (Getty Images)

Non dare peso a una situazione che lascia il tempo che trova. I più attenti, però, noteranno che Ilary Blasi nella story non ha la fede al dito: casualità? Coincidenza? Oppure c’è dell’altro? Sicuramente la conduttrice è lontana da Totti, ha recentemente passato dei giorni di vacanza con Luca Tommasini, in Lapponia. Un viaggio fra amici dopo che erano stati visti non molto tempo fa in un noto locale della Capitale. Francesco a Roma, fra stadio e agenzia.

Leggi anche – Ucraina, il Presidente Volodymyr Zelensky alla nazione: “Non abbiamo paura della Russia”

Ancora da stabilire, dunque, come stiano davvero le cose. Chi conosce Ilary – assicura il Corriere – sa che si tratta di una fake news. Situazione che le fa giogo in vista del suo ritorno in tv con “L’Isola dei Famosi”.

Leggi anche – Christian De Sica sul lastrico, l’attore smentisce: l’incredibile reazione social

Poi lei, a dire il vero, la battuta in merito l’aveva fatta 5 giorni fa da Michelle Hunziker: “Io so’ vent’anni che c’ho lo stesso marito – aveva detto – e basta che non mettiamo una foto insieme pe’ ‘na settimana e tutti pensano ‘Oddio è finita”. Non servirebbe aggiungere altro, ma ormai la “telenovela” è partita: la risposta definitiva agli interrogativi e dubbi arriverà, forse, il 21 Marzo. In occasione della prima puntata dell’Isola dei Famosi.

Ilary post
Ilary post Instagram – Free.it
Impostazioni privacy