Francesco Totti e Ilary Blasi, Dagospia sgancia la bomba: Game over

Sarebbe arrivata al capolinea la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A darne notizia Dagospia che sulla questione ha raccolto molti indizi. Ecco quali.

Totti e Ilary, Dagospia rivela_ Storia finita (immagine Instagram)

È stato scritto tante volte, ma ora la notizia sembra essere confermata. Sarebbe arrivata al capolinea la storia d’amore di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dello sport. Quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. A raccogliere gli indizi è stato Dagospia riportando un articolo dal Messaggero, ma non soltanto.

In una recente intervista al settimanale F, Ilary ha ammesso: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, e tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo“.

Francesco Totti e Ilary Blasi, Dagospia: “E’ davvero finita”

Francesco Totti e Ilary Blasi, Dagospia sgancia la bomba

Una frase sibillina che non è passata inosservata agli occhi dei milioni di fan della coppia, sposata dal 2005 e genitori di Cristian, Chanel e Isabel. A sostegno di questa tesi, anche il 45o compleanno di Francesco Totti festeggiato il 27 settembre, a a cui Ilary non era presente, neanche facendo gli auguri al marito sui social. Una cosa mai successa prima, visto che la coppia, soprattutto nelle occasioni mondane, è sempre apparsa sorridente e felice.

LEGGI ANCHE>> Morte Attanasio, chiuse le indagini: il movente che ha portato all’uccisione

Un gossip quindi che si trascina ormai da qualche mese, e il web non ha dubbi, i due sono in crisi. L’ultimo avvistamento della coppia durante una gita ai Castelli romani, in compagnia dei figli e di alcuni amici. L’umore di  Ilary sembrava alto, quello di Totti un po’ meno, anche se non si è sottratto ai selfie e alle foto di rito. Forse un po’ di stanchezza, ma i dubbi rimangono.

Impostazioni privacy