Katia Follesa, avete mai visto sua figlia? È già una star del piccolo schermo

Katia Follesa torna su Mediaset dopo l’esperienza di Zelig e lo show con Andrea Pucci, ma la vera star è la figlia: il motivo.

Katia Follesa
Katia Follesa torna a Mediaset (Getty Images)

Katia Follesa è uno dei volti più iconici della comicità al femminile. Tante le esperienze fatte: da Zelig allo show con Andrea Pucci. Una serie di step che l’hanno portata ad essere una colonna del palinsesto di Real Time. Una vita spesa a far ridere, al suo fianco Angelo Pisani (ex Zelig anche lui, noto per il duo Pali e Dispari): una relazione duratura e piena di amore e complicità.

Da questo sentimento a tratti fiabesco, è nata Agata: una figlia appena adolescente che ha preso tutto dei genitori. Comicità, stile e verve. Qualità che non possono passare inosservate: anche lei, come il resto della famiglia, coltiva la passione della recitazione. Studia e si forma, nel frattempo ha qualche occasione grazie ai genitori: Angelo la coinvolge simpaticamente nei suoi video. Lo stesso fa Katia.

Leggi anche – Crisi Ucraina, Lucio Caracciolo a Free.it: “Situazione grave. Credo che la soluzione sia…”

Katia Follesa, la figlia è un talento naturale: alla scoperta di Agata Pisani

Katia e Valeria
La celebre attrice nello spettacolo di Canale 5 (Getty Images)

Al punto che Real Time si è inventato il format dedicato “Social Family” – alla seconda edizione – un concentrato di vita vissuta alla “Love Bugs” dove la famiglia Pisani da il meglio di sé e Agata spicca. Chissà se Katia Follesa, copione permettendo, la coinvolgerà anche nello show di Michelle Hunziker: “Michelle Impossible” vede già in prima linea Aurora Ramazzotti. Non sarebbe, quindi, la prima figlia d’arte su un palcoscenico importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Questo resta, dunque, da stabilire: sicuramente Agata Pisani promette bene. La ragazza prenderà la sua strada, ma il DNA non mente. Certe capacità, a volte, possono essere un dono di famiglia. Basta trovare il giusto modo per valorizzarsi. La giovane ci sta riuscendo al meglio.

Impostazioni privacy