Cristiano Ronaldo sbarca a Milano | Tifosi spiazzati, ma il motivo è speciale

Ronaldo sbarca a Milano in versione clinica. Apre il suo primo centro di trapianto per capelli. L’attenzione che il fenomeno del calcio ha dedicato al tema è sempre stata in cima ai suoi pensieri.

Questa volta CR7 ha dato un calcio al Calcio. La sua presenza a Milano si deve ad un altro motivo: l’apertura di una clinica specializzata nei trapianti di capelli. Non è un segreto che il campionissimo di Real, Juve e Manchester United sia stato sempre preoccupato dalla caduta dei capelli, tanto da finanziare la ricerca e i metodi per contrastarla.

Cristiano Ronaldo apre clinica a Milano
Cristiano Ronaldo apre una clinica a Milano -web source

Di conseguenza all’ombra della Madonnina, nei giorni scorsi è stata inaugurata Insparya, la prima sede italiana del “gruppo clinico medico, scientifico e tecnologico dedicato alla diagnosi, al trattamento e alla ricerca sull’alopecia”.

La clinica di Cristiano Ronaldo apre i battenti a Milano

La clinica di ricerca medica sull’alopecia di Cristiano Ronaldo ha aperto la sua prima filiale in Italia. Esattamente all’interno del Vetra Building in via Fernanda Wittings 2, vicino le colonne di San Lorenzo. Con alle spalle anni di esperienza in materia, è stata fondata a seguito di una intesa tra Ronaldo e il suo connazionale Paulo Ramos. Dalle sue sale sono passate più di 45 mila persone. Dopo Spagna e Portogallo, apre dunque anche in Italia il centro dell’ex attaccante juventino, che, stando a quanto si legge, “ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la sua leadership e posizionarsi come massimo esperto nella ricerca riguardante le unità follicolari”. Un investimento importante di serietà e credibilità costituisce il corredo più accattivante per i potenziali clienti. Sono stati spesi più di 2 milioni di euro e l’arredamento è super tecnologico, un “vero gioiello di design” progettato dallo studio AtelierP di Milano.La struttura può contare su circa 1.200 metri quadrati di locali e coinvolgerà circa 100 dipendenti tra medici e infermieri, sotto la guida del dottor Carlos Portihna, chief clinical officer del gruppo.

La clinica si compone pure di 14 sale “dedicate ai micro-trapianti, dotate di strumentazione tecnologica moderna e innovativa messa a punto dal gruppo Insparya, e 3 sale per trattamenti specifici come la mesoterapia” – si legge. Inoltre si citano pure “il Prp e la Low Level Laser Therapy, sviluppata dagli ingegneri della Nasa”.

CR7: “un progetto unico e innovativo che condivide la mia stessa filosofia”

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni di entusiasmo del fuoriclasse portoghese, il quale nell’occasione dell’apertura anche in Italia del centro ha commentato così: “un progetto unico e innovativo che condivide la mia stessa filosofia di dedizione, determinazione, ambizione e costante miglioramento personale”.

CR7 sponsorizza la sua clinica
CR7 sponsorizza la sua clinica – web source

Una scelta voluta fortemente in Italia. In proposito Ronaldo ha spiegato che “l’Italia è un paese che, fin da subito, mi ha accolto nel migliore dei modi e mi ha fatto sentire come a casa. Gli italiani, poi, – ha proseguito tengono molto alla propria immagine, amano prendersi cura di sé e della propria salute e non ne fanno mistero. Per questo, credo, che la qualità di Insparya saprà sorprenderli e conquistarli.  E nel finale aggiunge – “sono davvero felice di poter partecipare attivamente in questa nuova inaugurazione”.

Impostazioni privacy