Di Maria alla Juventus, accordo fatto: ore decisive | L’indizio social non lascia dubbi

Dovrebbe essere questione di ore e Angel Di Maria sarà un nuovo giocatore della Juventus. A confermarlo una dichiarazione del suo entourage e un indizio social.

L’argentino andrà a rinforzare l’attacco bianconero guadagnando 7 milioni di euro a stagione.

Angel Di Maria vicinissimo a vestire la maglia della Juventus

Di solito si dice che tre indizi fanno una prova. Nel caso del passaggio di Angel Di Maria di indizi c’è ne è solo uno, e arriva dai social. In più, però, c’è una mezza confessione dei manager del giocatore che in una intervista hanno ammesso che la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo.

L’entourage del giocatore ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano torinese La Stampa. Poche parole che però dicono tanto sullo stato attuale dell’affare Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l’ok ad alcune cose.

Di Maria alla Juve, la moglie dell’argentina lascia un indizio sui social

Il procuratore dell’argentino aspetta soltanto di definire la questione bonus e alcune opzioni sul contratto, che avrà una base annua di 7 milioni euro.

L’indizio social che fa sognare i tifosi bianconeri. La moglie di Di Maria ha iniziato a seguire la Juve su Instagram

Ma l’altro elemento che ha messo in allerta i tifosi bianconeri e che vale come una prova è l’indizio lasciato dalla moglie di Di Maria sui social, Jorgelina Cardoso. La compagna del giocatore, infatti, nelle scorse ore ha iniziato a seguire l’account della Juve su Instagram. Un elemento che non vuol dire nulla nell’economia della trattativa tra il giocatore e la Juventus, ma che può significare tanto per indicare lo stato attuale dell’affare.

Un piccolo segnale che fa sognare i tifosi della Juventus che non vedono l’ora di poter abbracciare uno dei più forti giocatori in circolazione. Un rinforzo di lusso per il tecnico Massimiliano Allegri dopo la partenza di un altro argentino, Paulo Dybala, quest’ultimo in attesa di trovare squadra…a Milano.

Impostazioni privacy