Melissa Satta bagnata per colpa di Wanda Nara | A casa è tutto allagato, cosa è successo

Melissa Satta si bagna per colpa di Wanda Nara: piccolo incidente domestico per la modella a causa della collega argentina. La vicenda.

Melissa Satta e Wanda Nara, un legame insospettabile che finisce per divenire di stretta attualità: fra le due c’è sempre stata cordialità. Milano, un tempo non molto lontano, era casa di entrambi.

Melissa Satta
Melissa Satta problemi all’abitazione (ANSA)

Poi l’argentina si è spostata a Parigi per ragioni di mercato: il passaggio di Icardi dall’Inter al PSG è stato determinante. Trasferimento nella Torre Eiffel che, tuttavia, non ha impedito alla modella di tornare saltuariamente in Italia: in particolare quando era in crisi con il marito, Wanda tornava spesso a Milano. Cosa che fa ancora adesso per motivi diversi.

Melissa Satta bagnata in casa: la colpa è di Wanda Nara

Il caso ha voluto – come riporta Dagospia grazie a Giuseppe Candela – che Wanda e Melissa fossero dirimpettaie. Le operazioni di buon vicinato, dunque, ci sono sempre state. Fino ad oggi. Il problema è la piscina: Wanda Nara ama molto farsi il bagno, tutte le stagioni. In inverno riscalda l’acqua, mentre in primavera ed estate si lascia andare al refrigerio che solo una nuotata in piscina può garantire.

Satta Melissa
La modella alle prese con un problema domestico (ANSA)

A proposito di questo, lady Icardi ha svolto il consueto bagno di giornata senza considerare un particolare: ha lasciato l’acqua aperta. Quella che può sembrare una considerazione banale è alla base del contendere. La donna non ha prestato attenzione ad alcune perdite che la piscina presentava e lasciandola sempre aperta ha fatto sì che, in casa della Satta, ci fossero delle perdite non da poco.

Leggi anche – Bambino di 2 anni scappato di casa: voleva essere Batman | Storia dal finale incredibile

Umidità, ma il punto è un altro: scattata, infatti, la “constatazione amichevole” Wanda Nara è pronta a rimediare al danno. Pagherà le spese all’amica e collega. Forse più collega che amica, oramai. Un rapporto, probabilmente – è il caso di dirlo – agli sgoccioli.

Impostazioni privacy