Liverpool-Inter, concitazione e gioco interrotto: cosa è successo ad Anfield

Attimi di confusione e paura nel corso di Liverpool-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara è stata interrotta improvvisamente.

La partita tra Liverpool e Inter è stata interrotta a metà primo tempo

Il risultato era ancora fermo sullo 0-0. All’andata la formazione di Simone Inzaghi aveva perso per 2-0. I nerazzurri, dunque, erano scesi in campo con un risultato pesante alle spalle e stavano cercando già da subito di rimettersi in corsa per mantenere aperta la qualificazione al turno successivo. Non facile contro un avversario di spessore come il Liverpool.

LEGGI ANCHE > DIRETTA Ucraina oggi, le notizie in tempo reale di martedì 8 marzo

La partita sul campo dei Reds, il famigerato Anfield, ha però avuto un imprevisto a metà del primo tempo. L’arbitro ha dovuto interrompere l’incontro per almeno quattro minuti, tra lo stupore generale.

La decisione di interrompere l’incontro è stata presa per assistere un tifoso che si era sentito male

La decisione di interrompere l’incontro è stata presa per assistere un tifoso che si è sentito male

La gara è stata momentaneamente interrotta, intorno al 25′ del primo tempo. Lo stop è stato motivato dal malore di un tifoso sugli spalti. La gara è ripresa dopo 4 minuti circa. Lo stesso tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha richiamato l’attenzione della terna arbitrale.

LEGGI ANCHE > Salvini, accoglienza polemica in Polonia: imbarazzo del leader leghista | VIDEO

A quel punto il direttore di gara ha invitato i calciatori a fermarsi per permettere agli addetti di prestare soccorso al tifoso. La partita è successivamente ripresa.

Impostazioni privacy