Elisabetta Gregoraci, idee chiarissime: “Mio figlio mi ha…”

Elisabetta Gregoraci è pronta per nuove esperienze lavorative, ma nel frattempo affronta temi importanti anche in relazione alla maternità.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci si racconta (ANSA)

Elisabetta Gregoraci riparte dopo un periodo di stop: la modella e conduttrice vuole tornare in pista terminata l’esperienza con il GFVip. Ha le idee chiare, si racconta ai microfoni di Fanpage.it, lei ferma non è mai stata. Si è concentrata su campagne pubblicitarie ben definite, ma adesso ha voglia di altro.

Magari tornare protagonista con progetti specifici: Mediaset o altri sarebbero pronti ad accoglierla. Lei sta valutando diverse proposte, intanto fa il mestiere più complicato: la mamma. Nathan Falco è la luce dei suoi occhi, ma l’adolescenza arriva per tutti e lei cerca di salvaguardarlo per farlo crescere nella maniera migliore. Non ha difficoltà ad ammettere di essere una “mamma chioccia” in pieno stile italico: “Gli dico sempre ‘Dove vai?’; ‘Stai attento’, ‘Copriti bene”.

Elisabetta Gregoraci: “Io una mamma chioccia, non me ne vergogno”

Gregoraci Elisabetta
La modella tra figli e tv (ANSA)

È apprensiva, ma nel giusto: “Cerco di insegnargli la delicatezza e le responsabilità. Sta diventando grandicello e vuole uscire con i suoi amici. Lo controllo a distanza, abbiamo la posizione. È giusto che faccia le sue esperienze. Mi ha chiesto di Instagram, ho acconsentito per farlo sentire parte del mondo social, visto che tutti i suoi amici ce l’hanno. Per ora lo usa con parsimonia, poi vedremo”.

Leggi anche – Migranti, a Melilla tentano di entrare in Spagna: solo in 500 passano

Insomma, una donna piena di risorse e pronta a mettersi in gioco per le persone più care: Elisabetta Gregoraci a tutto tondo. In attesa di rivederla sotto altre vesti, la modella non perde occasione per mostrare quanto oltre la notorietà ci sia una routine impellente: Nathan Falco protagonista della sua vita. Il lato sentimentale sembra essere in stand-by, ma ci sarà tempo anche per quello. Tutta questione di priorità.

Impostazioni privacy