Totti e Noemi, non è finita: spunta il marito, l’ex Capitano nella bufera

Totti e Noemi Bocchi, continuano i rumors sulla presunta relazione tra l’ex Capitano giallorosso e la studentessa. Spunta il marito.

Totti Roma
Totti nella bufera per amore (Getty Images)

Non c’è pace tra i pini di Roma in quello che sembra essere l’incipit di un romanzo d’appendice: l’ex Capitano giallorosso, Francesco Totti, ha smentito categoricamente le voci di una presunta separazione tra lui e Ilary Blasi. Le cose con la moglie andrebbero a gonfie vele, intanto, però, sullo sfondo c’è Noemi Bocchi.

Appassionata di Padel e studentessa che starebbe lentamente conquistando la scena: un elemento comprimario che potrebbe diventare principale. La giovane sarebbe il motivo per cui tra Totti e Ilary non scorre più buon sangue: un tradimento, una relazione extraconiugale scoperta improvvisamente, con tanto di ipotesi più serie. Era a Roma-Inter, tanto è bastato per far partire il tamtam mediatico.

Totti e Noemi, come stanno le cose: il marito fa chiarezza

Noemi Bocchi
Noemi, parola al marito – free.it

A tal punto che la vita della Bocchi è finita sotto i riflettori: forse era proprio quello che voleva, ma lo scenario ha aperto un’altra prospettiva. Quella del marito di lei: tale Mario Caucci. Tra i due non ci sarebbe più niente, al netto di due figli, una di 8 e l’altro di 10 e un matrimonio andato in rovina. Non stavano più insieme da qualche mese, dice lui a Dagospia, ma formalmente sono ancora sposati.

Leggi anche – Ucraina, Draghi ferma condanna alla Russia: “Evitare guerra. Violazioni inaccettabili”

Manager del Tivoli Calcio, CEO della Caucci Marble, una personalità di spicco nel Lazio e non solo che, però, dichiara a Dagospia, non sapeva niente di questa situazione. Ironia della sorte: grande tifoso della Roma. “Se questa cosa è vera, doveva essere più attenta. Non tanto per lei, quanto per i figli. Sia i nostri che di Totti. Il Capitano resta il mio salvatore, nessuno meglio di me può comprenderlo. È stato molto doloroso sposarmi, vorrei chiudere questa storia”.

Leggi anche – Caterpillar: comportamento antisindacale, ma proseguono i licenziamenti

E non è l’unico, Totti ha chiesto serenità e rispetto. A quanto pare, però, ci sono ancora troppi tasselli da ricomporre in questo mosaico. Le tessere vengono fuori una dietro l’altra: l’impressione è che, in questo Cluedo dell’amore, la partita sia appena iniziata. Numerose restano le incognite ancora da risolvere.

Impostazioni privacy