Theo Hernandez nei guai per colpa del suo Pitbull, interviene la polizia locale

Theo Hernandez a rischio denuncia: il pitbull del terzino milanista ha assalito e ucciso il cagnolino di un’anziana signora. E’ successo venerdì, la donna nel tentativo di difendere il suo pinscher è rovinosamente caduta a terra.

theo hernandez
Theo Hernandez nei guai per colpa del suo Pitbull, interviene la polizia locale

Un venerdì da dimenticare per Theo Hernandez. Due giorni fa un pitbull, fuggito dalla villa a Guanzate, nel comasco, in cui terzino rossonero vive con la compagna Zoe Cristofoli ha assalito e ucciso il pinscher di un’anziana signora.  Attimi di tensione in via Quasimodo, nella zona vicina al Cinq Fo’, la donna nel tentativo di difendere il suo cagnolino è anche caduta a terra.

Milo, un cagnolino di sette anni, di Maria Luisa Annoni e del marito Federico Vezzoli , 74 e 80 anni, non è sopravvissuto all’aggressione del pitbull. Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia Locale della Bassa Piana Comasca, che sta in queste ore effettuando tutti gli accertamenti del caso per verificare eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE >> Incendio Traghetto, trovato vivo un disperso: mancano 11 persone. Timori per disastro ambientale

Theo Hernandez, il suo pitbull sbrana pinscher di anziana signora: la ricostruzione dei fatti

theo hernandez
Theo Hernandez, il suo pitbull sbrana pinscher di anziana signora: la ricostruzione dei fatti

Si è trattato di una frazione di secondo, Maria Luisa Annoni stava tranquillamente passeggiando in Via Manzoni quando vedendo arrivare il pitbull, fuggito dalla villa del terzino rossonero a causa di un cancello rimasto aperto, ha preso in braccio Milo, sollevandolo fin sopra la testa. Nulla da fare, il cane di Hernandez l’ha sbattuta a terra trascinandola per la giacca. La signora, sotto shock, è ora alla ricerca di testimoni. Ha cercato disperatamente di salvare il cagnolino lanciandolo su un’auto parcheggiata lì accanto, ma il pitbull è riuscito a raggiungerlo, attaccandolo mortalmente.

LEGGI ANCHE >> Covid a Buckingham Palace, la Regina Elisabetta positiva: “Solo qualche sintomo…”

Il difensore francese rossonero ora potrebbe rischiare una denuncia per negligenza nella custodia di un cane pericoloso, se libero di muoversi senza guinzaglio e museruola. Al momento dell’incidente Hernandez non si trovava in casa poiché in trasferta col Milan a Salerno, dove i rossoneri hanno pareggiato 2 a 2.

Impostazioni privacy