Covid a Buckingham Palace, la Regina Elisabetta positiva: “Solo qualche sintomo…”

Una notizia preoccupa il Regno Unito. La Regina Elisabetta ha il Covid. La notizia è stata comunicata da Buckingham Palace secondo cui la sovrana ha solo qualche sintomo e continuerà a lavorare. 

Regno Unito, la regina Elisabetta ha il Covid. “Solo qualche sintomo…”

Il Covid ha colpito anche la Regina Elisabetta II. La sovrana del Regno Unito, infatti,  è positiva al Covid-19. Lo ha comunicato ufficialmente Buckingham Palace, secondo cui la regina ha solo solo un lieve raffreddore e nessun altro sintomo. Per questo, infatti, hanno fatto sapere dal Palazzo, continuerà a lavorare normalmente, senza particolari riguardi aggiuntivi.

Sua Maestà sta vivendo lievi sintomi simili al raffreddore, ma prevede di continuare a svolgere compiti leggeri a Windsor nella prossima settimana”, è scritto nella note di Buckingham Palace. “Continuerà a ricevere cure mediche e seguirà tutte le linee guida appropriate”, ha aggiunto il comunicato.

LEGGI ANCHE Milano, rapine e violenza alla festa del liceo arrestati tre minorenni

La Regina Elisabetta ha il Covid: forse contagiata da Carlo

Regno Unito, la regina Elisabetta ha il Covid. Forse contagiata da Carlo

Probabilmente, Elisabetta II si è contagiata stando a stretto contatto con il Principe Carlo che a sua volta è risultato positivo qualche giorno fa. Anche Camilla è positiva al Covid in questi giorni. Tra i nipoti della sovrana c’è un po’ di apprensione. William e Kate si sono interessati alla salute della “nonna” e hanno voluto accertarsi che stesse bene.

La Regina Elisabetta è pur sempre la sovrana più longeva nella storia del Regno Unito.  Proprio qualche giorno fa, infatti, è stato festeggiato l’incredibile Giubileo di platino per i 70 anni sul trono.

Impostazioni privacy