Scomparsa Davide Campaner, trovato morto in un bosco nel torinese

Davide Campaner, il corpo del paziente scomparso da un istituto psichiatrico nel torinese è stato ritrovato questa mattina in un bosco in frazione Collegna.

davide campaner
Scomparsa Davide Campaner, trovato morto in un bosco nel torinese – Immagine Rete

E’ stato trovato senza vita in una bosco del torinese Davide Campaner. Il 58enne di San Benigno Canavese era scomparso giovedì sera da un Istituto psichiatrico di Verrua Savoia, nel Torinese. Il ritrovamento oggi all’ora di pranzo sul pendio di una vigna in frazione Collegna, non molto distante dal luogo in cui erano stati rinvenuti il suo cappellino e una mascherina.

Ad avvistare il cadavere è stato l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco. Sono immediatamente intervenute le quadre di terra per recuperar il corpo. I Carabinieri hanno avviato le indagini per accertare le cause della morte. Gli inquirenti non escludono Campaner sia morto a causa di un incidente o un malore.

LEGGI ANCHE >> Morta Francesca Tardioli, Ambasciatrice italiana caduta dal balcone: ipotesi suicidio

Scomparsa Davide Cmpaner, la denuncia della Comunità psichiatrica Villa Zamparelli

davide campaner
Scomparsa Davide Campaner, la denuncia della Comunità psichiatrica Villa Zamparelli – Immagine Rete

La denuncia della scomparsa di Davide Campaner è stata effettuata dalla responsabile della comunità psichiatrica di Villa Zamparelli. L’uomo indossava un jeans e una felpa con cappuccio. La sera prima era uscito a piedi dall’istituto, doveva sottoporsi a una visita medica.

LEGGI ANCHE >> Matteo Bassetti, nuova aggressione No vax: “Neanche un aperitivo in pace”

Si era allontanato intorno alle 16,30 ma a tarda serata di lui non si avevano ancora notizie. A quel punto sono scattate le ricerche. Hanno partecipato anche uomini della Protezione civile di Verrua Savoia e i Vigili del Fuoco di Stura, con unità cinofile. I Carabinieri hanno ritrovato il cadavere questa mattina., restano da accertare le cause del decesso.

Impostazioni privacy