GFVip, Miriana Trevisan e la frase choc sul tumore: perchè rischia la squalifica

Miriana Trevisan ha scatenato molte polemiche per un’uscita poco felice nel corso del GFVip: cosa ha detto e perchè rischia la squalifica.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan possibile squalifica (Getty Images)

Miriana Trevisan protagonista dell’ennesimo scivolone all’interno del GFVip: questa edizione è caratterizzata più da polemiche che da effettive strategie di gioco. È nella natura delle cose o forse è il format ad aver preso una piega diversa?

Mentre molti si interrogano su questo, l’ex conduttrice e modella finisce nella bufera per una frase divisiva che affronta un tema molto delicato come quello del Cancro: la Trevisan, parlando con Nathaly, ha sottolineato alcune sue peculiarità che farebbero discutere. Soprattutto in merito all’attendibilità delle affermazioni e al peso delle parole utilizzate. “Se io sono in un determinato stato, riesco a capire una persona come sta”.

GFVip, Miriana Trevisan a rischio squalifica: i motivi

Miriana GFVip
La modella a rischio esclusione (Getty Images)

La coinquilina, a quel punto incuriosita, chiede: “Ma anche se uno sta male. Se ha un tumore, cose così?”. La risposta non si è fatta attendere: “Sì, ma non glielo dire mai”. La rabbia degli utenti – a quel punto – è divampata su Twitter. “C’è bisogno di commentare?”, scrivono. “Sarebbe da squalifica”, incalza un altro. È iniziato il tamtam mediatico e la produzione la squalifica prova a tenerla in considerazione: parole simili restano un affronto per chi quella situazione la sta vivendo davvero.

Leggi anche – Marco Materazzi, un post social provoca la reazione di Francesco Totti | VIDEO

Non è possibile stabilire con certezza cosa accadrà nella prossima puntata del GFVip, ma Miriana Trevisan rischia grosso. Stavolta le richieste del pubblico potrebbero essere accolte: la squalifica incombe, mentre gli altri coinquilini aspettano la finale che si terrà il prossimo 16 marzo per poi lasciare a un altro reality cult della rete “L’Isola dei Famosi”.

 

Impostazioni privacy