Marco Materazzi, un post social provoca la reazione di Daniele De Rossi | VIDEO

Una sorpresa social ha entusiasmato tantissimi tifosi e appassionati di calcio: la reazione di Daniele De Rossi non si è fatta attendere. 

Marco Materazzi
Marco Materazzi, un post social provoca la reazione di Daniele de Rossi

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi stupisce veramente tutti con una stanza che ha veramente dell’incredibile. “Mi piacerebbe mettere dei video dove vi racconto un pò gli aneddoti legati agli oggetti più interessanti che si trovano in questa stanza“, commenta il campione del mondo 2006 mostrando un luogo veramente magico.

L’ex difensore della Nazionale ha mostrato su Instagram una cabina armadio piena di ricordi calcistici di ogni genere. Maglie di centinaia di squadre e campioni, scarpini, gagliardetti, cimeli e tanto altro raccolto durante la carriera da calciatore. I tifosi sognano e con la melodia di sottofondo “Now We Are Free” di Lisa Gerrard, colonna sonora del film Il Gladiatore, mandano saluti social all’ex difensore. Tanti i colleghi che hanno inoltre omaggiato il campione e i suoi trofei raccolti gelosamente in una cabina armadio.

LEGGI ANCHE >> Hamilton smentisce le voci sul ritiro dalla F1: “Mai pensato di lasciare”

Marco Materazzi e la stanza dei sogni, il video fa impazzire i tifosi

Marco Materazzi
Marco Materazzi e la stanza dei sogni, il video fa impazzire i tifosi

Tantissimi i commenti ricevuti da ex colleghi e attuali calciatori. Ciò che risalta è certamente quello di Daniele De Rossi che ha scritto un post speciale. “Ciao Marco Materazzi, tutto bellissimo. Ora facci vedere pure l’armadio dove tieni le tibie collezionate… Grazie!“, commenta Materazzi sui social.

LEGGI ANCHE >> Atalanta, cessione del club a un passo: cosa sta succedendo

Le parole dell’ex giocatore della Roma, accompagnate da una emoticon che ride a crepapelle, sono state apprezzate da tantissime persone. Sta di fatto che le immagini rilanciate da Materazzi sanno quasi di un museo del calcio con aneddoti, racconti calcistici e storie di campo vissute intensamente: ecco le immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

Impostazioni privacy