Verratti l’ha fatto davvero: la scelta che può cambiargli la vita

Verratti, asso del PSG e della Nazionale Italiana l’ha fatto davvero: senza pensarci due volte il calciatore ha compiuto il grande passo.

Marco Verratti
Marco Verratti, centrocampista offensivo del PSG (Getty Images)

Marco Verratti è celebre per le sue giocate: uno che dalla promozione in Serie B è passato direttamente nell’Olimpo dei grandi senza mai giocare in Serie A. Il PSG l’ha voluto – pagandolo profumatamente – subito. Questo rende l’idea del talento di un giocatore mai sazio con un bagaglio tecnico sempre in divenire: capace di essere certezza sia per il club che per la Nazionale Italiana. Punto fermo di Mancini in vista dei Playoff con gli azzurri, ma stavolta il centrocampista offensivo si è spinto oltre: autore di grandi giocate non solo in mezzo al campo, ma anche fuori.

Si è superato Verratti che sceglie di investire laddove ancora hanno fatto in pochissimi: nemmeno Messi e Ronaldo si sono spinti a tanto. L’ex giocatore del Pescara, infatti, investe nel Metaverso. Realtà parallela digitale: l’ultima frontiera dell’economia mondiale. Acquistare un’isola digitale significa familiarizzare con quelli che saranno i benefit del futuro. Verratti, dunque, non lo fa soltanto per una questione economica (anche se l’investimento) è considerevole.

Marco Verratti, il passo che può cambiargli la vita: cosa ha fatto il calciatore

Marco Verratti
Il centrocampista offensivo investe nelle Isole digitali (Getty Images)

I benefit sul piano del blasone e delle possibilità sono innumerevoli: “Un domani sarà solo mia – ha detto – ci inviterò appassionati e fan che vorranno condividere esperienze”. Il potere d’acquisto di questi beni digitali è sempre più forte: la domanda cresce e l’offerta si adegua.

Leggi anche – Donnarumma, neanche una parata contro il Real Madrid: le reazioni social

Verratti, in questo, è ancora un precursore dimostrando che bruciare le tappe non è il suo forte soltanto con gli scarpini addosso. Anche quando li appenderà al chiodo saprà cosa fare: dall’isola che non c’è di Peter Pan a quella digitale del Metaverso è un attimo. Nuove frontiere da favola tra sogno, proiezione e realtà.

Impostazioni privacy