Donnarumma, neanche una parata contro il Real Madrid: reazioni social

Serata da spettatore per Gigio Donnarumma. Negli ottavi di Champions League il portiere della nazionale contro il Real Madrid, partita vinta 1-0 nel finale, non è mai stato chiamato in causa. Ilarità social.

Donnarumma, neanche una parata contro il Real Madrid

Chissà quali saranno stati i pensieri di Gigio Donnarumma alla vigilia della delicata sfida di Champions contro il Real Madrid. Se la tensione pre-partita del giorno prima lo avrà fatto dormire pensando agli attaccanti delle merengues. Se la tensione non gli avrà dato scampo sarà stata una notte perduta senza motivo. Il portiere della nazionale al termine della gara, vinta per 1-0 proprio allo scadere grazie a un gol di Kylian Mbappé, è uscito dal campo senza aver effettuato neanche una parata.

LEGGI ANCHE > Eutanasia, consulta boccia referendum: i motivi

Una partita senza macchia, in tutti sensi. Completino pulito, tant’è che i social si sono scatenati con meme e battute, con il portierone della PSG protagonista.

Tifosi pazzi per Donnarumma sui social

Un cavallo che dorme russando, disteso su un prato verde “Donnarumma durante la partita” scrive un utente su Twitter. Commenti ironici che hanno sottolineato l’inattività dell’estremo difensore durante l’incontro con la formazione spagnola. Donnarumma a fine partita ha anche commentato la vittoria con il Real MadridBella soddisfazione, preparata alla grande. Pensiamo al campionato poi dovremo andare a vincere a Madrid” ha detto il portiere italiano. E sulla concorrenza con Keylor NavasSiamo sempre pronti, due portieri in grande forma, diamo sempre il massimo, ci facciamo trovare pronti e questo è più importante“.

LEGGI ANCHE > Ucraina, Biden apre a Putin: “Pronti a negoziare accordi scritti con la Russia”

Una battuta anche su Leo Messi che oggi ha sbagliato un calcio di rigore neutralizzato da Thibaut CourtoisLeo non si discute. Sappiamo tutti chi è. Ci sono tanti campioni e l’ha risolta Kilian. Ci sentiamo forti e sono contento di far parte di questo gruppo e grande società” ha concluso Donnarumma che probabilmente, tornato negli spogliatoi, avrà ripensato alle inutili preoccupazioni della vigilia.

Impostazioni privacy