Harry-Meghan, “in crisi” per una serie tv | Cosa vorrebbero nascondere

Sono toni polemici quelli di Harry e Meghan nei confronti di Netflix: la casa di produzione sta realizzando una docuserie sulla coppia. Dopo la morte della regina i “Sussex” avrebbero cambiato atteggiamento in vista di un riavvicinamento alla Royal Family 

Il duca e la duchessa di Sussex, secondo gli addetti ai lavori, vorrebbero modificare “in maniera importante” alcune parti della docuserie che parla della loro coppia. La risposta di Netflix potrebbe essere duplice: respingere la richiesta della coppia reale o “Accantonare il progetto a tempo indeterminato”. Non sono pochi i problemi che i due stanno causando alla piattaforma che avevano pianificato di farla uscire a dicembre di quest’anno, dopo il lancio della quinta stagione di The Crown a novembre.

Dopo la morte della regina Hrry e Meghan cambiano i loro progetti

Harry-Meghan, “in crisi” per una serie tv. Perché hanno cambiato idea

Page Six si è molto interessato alla vicenda e ha confermato che i Sussex vorrebbero rimandare l’uscita del progetto, ma sembra essere oramai sia troppo tardi, dal momento che è tutto ultimato. Da più di un anno, infatti, il principe Harry Meghan Markle stanno lavorando a una docu-serie come parte del loro accordo multimilionario con il colosso dello streaming.

Finché la regina Elisabetta era viva, il principe Harry e la moglie Meghan Markle erano impegnati in molti progetti potenzialmente deleteri per la Famiglia Reale, una serie tv e un libro autobiografico, infatti, potrebbero contenere materiale per far esplodere un nuovo scandalo a Windsor. Ma adesso le cose sono cambiate e alcune fonti hanno affermato che la coppia è desiderosa di eliminare o minimizzare gran parte di ciò che hanno detto su re Carlo, Camilla, il principe William e sua moglie Kate.

Le “gole profonde” hanno rivelato che…

Una fonte di Hollywood ha dichiarato a Page Six che “sono in corso molte conversazioni. Ho sentito che Harry e Meghan vogliono che la serie non esca fino al prossimo anno, vogliono che si fermino“. Anche un’altra fonte ha confermato che ci sono delle trattative in corso tra l’emittente e i Sussex. Un insider di Netflix ha rivelato: “Netflix desiderava che lo spettacolo fosse pronto per dicembre. C’è molta pressione sul CEO Ted Sarandos, che mantiene la relazione con Harry e Meghan, per portare a termine questo spettacolo”.

Meghan e Harry guai con Netflix

Una posizione delicata

Nonostante non siano più dei reali lavoratori, i Sussex si trovano in una posizione molto delicata adesso che Carlo è diventato re. Sebbene fossero presenti e partecipi durante il funerale della regina Elisabetta, i rapporti con la Famiglia Reale sono ancora tesi. Il nuovo sovrano spera in una riconciliazione e le nuove mosse della coppia potrebbero suggerire che una fine della faida è finalmente vicina.

Impostazioni privacy