Ancora un malore per Dodi Battaglia | “Le parole che mi hanno ferito”

Brutta notizia nel mondo musicale. Dodi Battaglia accusa un malore durante un concerto. I motivi secondo la star sono dovuti ad alcune parole scritte contro di lui dopo l’evento tenutosi in memoria del compianto Stefano D’Orazio.

L’imprevisto di salute ha costretto Dodi Battaglia ad abbandonare il concerto in ricordo di Stefano D’Orazio, organizzato a Piazza Maggiore a Bologna. L’ex Pooh è stato ripreso circondato da diverse persone nel momento topico del malore.

Dodi Battagli rassicura dopo il malore
Dodi Battaglia dopo il malore: “le parole che mi hanno ferito” – Ansa

Le immagini sono state postate si Facebook da Radio Bruno. Già un altro spettacolo era stato interrotto dall’artista a motivo del suo stato di salute: più precisamente per via di un disturbo intestinale. L’incidente aveva costretto il musicista ad un ricovero mentre si trovava in tour in Puglia.

Dodi Battaglia dopo il malore: “vi ringrazio per la vostra comprensione”

“Vi ringrazio per la vostra comprensione, del vostro affetto e vi dò appuntamento alla prossima, quando sarò un attimino più tonico, ma mi dicono che è il momento di lasciar stare” – ha scritto Dodi Battaglia. Poi, però, rivolto ancora ai fan, sul palco aveva aggiunto: “Grazie, vi voglio bene, voglio bene voi e voglio bene Bologna, la città della musica, cosa che io dico sempre”. Il cantante torna sull’accaduto sul suo profilo social, puntando il dito contro il carico di stress ma soprattutto contro un articolo che lo criticava, anche a proposito della serata del 25 settembre dedicata a D’Orazio.

Le parole del divo sono state dense di gioia ma anche intrise di un senso di amarezza e rammarico. “Voglio innanzitutto ringraziare tutte le persone che sono venute al mio concerto ieri sera. Vedere Piazza Maggiore gremita mi ha riempito il cuore” –dice Battaglia. Grazie. Grazie grazie ancora. Il malore che mi ha colpito ieri sera era dovuto solo in parte allo stress lavorativo del quale sono abituato ormai da cinquant’anni” , aggiunge. “Suonare e cantare su un palco non causano guai del genere. Purtroppo ultimamente, oltre allo stress, si è aggiunto un dolore, un dolore profondo, a causa del quale non ho dormito per notti e tutt’ora sono incredulo”.

Le parole che hanno ferito il cantante

“Il disagio profondo era ed è dovuto a quello che ho visto scritto su un quotidiano dopo il 25 settembre, dopo la serata dedicata al fratello Stefano. Parole che mi hanno ferito”. Ha dichiarato molto dispiaciuto l’ex Pooh.

Dodi Battaglia e Stefano D'Orazio
Dodi Battaglia dopo il malore: “le parole che mi hanno ferito” – Web source

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno voluto mandarmi dei messaggi di amicizia e di conforto, Grazie vi voglio bene” – ha concluso Dodi Battaglia.

Impostazioni privacy