Cristiano Ronaldo, non perde il vizio | È di nuovo bufera per un gesto folle – VIDEO

Cristiano Ronaldo ancora una volta nell’occhio del ciclone. E nuovamente per un suo gesto al termine della partita di Nations League tra il suo Portogallo e la Spagna.

Il gesto di CR7 ha fatto molto discutere e creato reazioni anche tra i tifosi portoghesi sui social.

Cristiano Ronaldo, non perde il vizio. È di nuovo bufera per un gesto folle che fa discute tutti i tifosi

Il gol di Morata, a 2′ dalla fine della sfida contro il Portogallo, ha lanciato la Spagna di Luis Enrique verso la seconda Final Four consecutiva di Nations League, completando così il quadro delle formazioni che si contenderanno il titolo. In Olanda, nel prossimo giugno, oltre alle ‘Furie rosse’, saranno presenti gli ‘Orange’, la Croazia e l’Italia.

Una beffa proprio per il Portogallo a cui bastava solo un pareggio per poter accedere alla fase finale della manifestazione. Sono proprio Olanda e Spagna, secondo gli esperti Sisal, le due grandi favorite per la vittoria finale.

Cristiano Ronaldo, il lancio della fascia indigna i tifosi. La sorella di CR7 prova a difendere il talento portoghese

E il gol qualificazione di Morata “all’ultimo tuffo”, al 43′ st, ha fatto andare su tutte le furie proprio Cristiano Ronaldo, protagonista di una reazione che sconvolto molti.

Il talento portoghese subito dopo il triplice fischio finale, molto arrabbiato, ha tolto la fascia di capitano dal braccio buttandola a terra. Le polemiche sono subite scoppiate, soprattutto sui social. Polemiche su cui è intervenuta la sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, che ha preso le difese del fratello.

Ma non è la prima volta che l’ex juventino si lascia andare a comportamenti poco consoni dopo le sconfitte. Nel corso degli ultimi Europei di calcio, dopo la sconfitta del Portogallo contro il Belgio negli ottavi di finale, CR7 aveva anche in quella occasione lanciato la fascia di capitano dandole anche un calcio. Un gesto che aveva fatto scalpore.

Anche nel corso di quest’anno il talento portoghese aveva dato segni di forte nervosismo. Contro la Serbia, partita valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali di Qatar 2022, Ronaldo era riuscito a segnare quello che sarebbe stato il gol vittoria, a quattro minuti dalla fine della gara, solo se il direttore di gara non gli avesse annullato la marcatura. Una decisione che aveva fatto andare su tutte le furie l’attaccante che anche in quella occasione si strappò la fascia dal braccio, recandosi subito negli spogliatoi senza salutare e dare la mano a nessuno.

Impostazioni privacy