Totti-Ilary, rivelazioni bollenti | Nuccetelli svuota il sacco sull’intimità della coppia

Parla di nuovo Alex Nuccetelli e le rivelazioni sull’intimità della coppia Totti-Ilary sono bollenti. “Francesco mi aveva confessato i problemi tra lui e la ex moglie”

Non finisce la lunga e s-finita telenovela tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi. Parla di nuovo l’amico di Francesco, Alex Nuccetelli e rivela, a mezza bocca, le confessioni della sfera intima tra i due ex coniugi romani.

totti-ilary
Totti-Ilary, rivelazioni bollenti: parla l’amico Nuccetelli (@Instagram)

Ormai ognuno dice la sua sulla coppia che, dall’annuncio della separazione avvenuta questa estate, non ha smesso un solo giorno di riempire le prime pagine dei giornali. Scandali, riavvicinamenti fittizi, nuove relazioni e interviste ufficiali. Tutto in un calderone che, a distanza di mesi, ancora fa discutere.

Ilary, nel frattempo, si è adattata pienamente al suo nuovo status di donna single. Sempre più social, non manca di postare ogni suo movimento e cambi look. Lui, Francesco, mantiene un profilo un po’ più riservato, serate e cenette casalinghe con la nuova compagna Noemi Bocchi hanno allietato le giornate estive del gossip. Ora, l’altro: l’amico del Capitano che confessa la parte “sexy” che, a quanto pare, tanto sensuale non era.

Totti-Ilary, rivelazioni bollenti | Nuccetelli svuota il sacco sull’intimità della coppia

L’ha fatto di nuovo e questa volta si è spinto un po’ “oltre”. Alex Nuccetelli ha parlato dell’amico Totti confessando quello che l’ex capitano giallorosso gli aveva confidato sulla sua vita matrimoniale privata. “Sfera intima? Lui è molto focoso, lei diceva di avere mal di testa”. Il caro amico pr e bodybuilder Nuccetellli ha così riportato la battuta che gli fece tempo fa Francesco svelando altri retroscena sul divorzio più chiacchierato degli ultimi mesi. Si sofferma in modo particolare sui dettagli intimi della coppia Blasi-Totti spiegando che proprio questi ultimi avrebbero nel tempo alimentato la loro insofferenza tra le mura domestiche di casa Totti.

Totti-Ilary
Totti-Ilary, rivelazioni bollenti dell’amico del pupone, Alex Nuccetelli sulla sfera intima dell’ex coppia romana (@Instagram)

Alex Nuccetelli si è espresso durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando, e come riporta anche il Messaggero, prima delle scottanti rivelazioni ha precisato che tra Francesco e la nuova fidanzata Noemi, tutto procede nel migliore dei modi: “Stanno molto bene entrambi. Lei si è comportata bene. Sono molto coesi tra loro”.

Fatte le dovute precisazioni sulla nuova relazione d’amore tra il Pupone e Noemi, Nuccetelli è ritornato sulla ex coppia Totti-Ilary tastando il punto dolente tra i due: l’intimità. Il pr difende l’amico a spada tratta lasciando intendere che fosse Ilary a seguire già da prima della separazione ufficiale, una strategia precisa e che i suoi sentimenti nei confronti dell’ex marito si fossero sbiaditi da parecchio. “Tra loro l’amore non c’era più da molto, non se ne parlava. Francesco è molto caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo i primi mesi di relazione. A questo punto mi sono chiesto come abbiano fatto a stare insieme per altri vent’anni”.

Impostazioni privacy