Totti-Ilary, Nuccetelli torna alla carica | Pesanti accuse alla Blasi: “Vai a farti…”

Dopo l’intervista fiume di Totti, la risposta minacciosa della Blasi, scende nuovamente in campo l’amico del “Pupone”, il pr. Alex Nucettelli, che in un’intervista a “I Fatti Vostri”, lancia un attacco molto forte a Ilary.

Dopo tanti mesi, illazioni, gossip e servizi fotografici rubati, Francesco Totti ha raccontato la sua verità in una lunga intervista al Corriere della Sera. Un fiume di parole contro la ex di cui ha raccontato di tutto: dai Rolex sottratti, ai viaggi a sue spese, fino a particolari più pruriginosi, come i messaggi di un presunto amante scoperti sul telefonino e la complicità della parrucchiera di Ilary in questa vicenda. 

Alex Nuccetelli attacca Ilary Blasi

Alla faccia della discrezione per la tutela dei tre figli della coppia Christian, Chanel e Isabel, è poi arrivata, per voce di amici, la risposta di Ilary che non ha parlato, ma ci ha tenuto a far trapelare che: “Conosce cose che potrebbero rovinare 50 famiglie“. In tutto questo giro di chiacchiere, per l’ennesima volta è sceso in campo l’amico di Totti, il pr. Alex Nuccettelli, che in un’intervista (l’ennesima) al programma I Fatti Vostri, come un “gladiatore” ha difeso nuovamente l’amico fraterno, scagliandosi poi contro Ilary. 

Alex Nucetelli, e l’attacco alla Blasi

Ora che Francesco ha parlato, anche lui ha vuotato il sacco e dopo mesi di mezze verità, ha detto la sua: “Non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui” ha detto parlando di Ilary. “Posso riscontrare che Francesco ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia“.

Il pr. Alex Nuccetelli attacca Ilary Blasi

Un anno e mezzo fa la crisi di Totti, così ha raccontato Nuccetelli, che all’epoca era in trattativa con l’Isola dei Famosi e per questo si sentivano spesso. È in quel periodo che è avvenuto il primo incontro con Noemi Bocchi, in Sardegna: “Ma non c’è stato nulla fra loro in quel momento. Poi sono seguiti incontri a delle feste a Roma fino a quando hanno iniziato a frequentarsi come coppia. Francesco con lei ha trovato una rinascita“, ha raccontato al conduttore del programma Salvo Sottile.

Parlando dell’Isola dei Famosi, inoltre, ha spiegato che per quattro volte ha avuto contatti per il reality ma per altrettante quattro volte non se n’è fatto nulla. Nessuna accusa chiara ma pare proprio che nelle sue parole si nascondesse un attacco a Ilary Blasi sempre pronta a sbarrargli la strada a Mediaset: “Sono in Rai, non potrò mai essere in Mediaset. L’amicizia con Francesco mi ha precluso tutto“. Poi arriva l’attacco nei confronti di Ilary: “Penso che se parli del bene dei figli devi farti un esame di coscienza e andare un po’ più piano”

Impostazioni privacy