Ilary Blasi irriconoscibile | Com’è cambiata dopo la separazione: la foto è incredibile

La conduttrice tv Ilary Blasi è irriconoscibile. Dopo la separazione dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è cambiata e a confermarlo una foto postata da lei sui social

La fine del matrimonio durato vent’anni con il marito Francesco Totti l’ha cambiata molto. Ilary Blasi è quasi irriconoscibile rispetto a qualche mese fa. La separazione dall’ex capitano giallorosso sembra averle ridato nuova linfa vitale.

ilary Blasi
Ilary Blasi irriconoscibile, come è cambiata la conduttrice (@Instagram)

E se molte donne quando finisce un amore stravolgono il loro look dal parrucchiere, lei, la regina del gossip estivo, ha fatto molto altro che un semplice taglio di capelli. A confermare il tutto proprio Ilary postando i risultati ottenuti con una foto su Instagram.

I commenti sono stati molti, alcuni lusinghieri, altri meno. Ma sta di fatto che la Blasi, come si nota dall’immagine, è irriconoscibile. Merito della sua nuova libertà da single o sotto c’è un nuovo fiammante amore? Questo non è dato saperlo, mentre, quello che si nota è lo sguardo di Ilary. Ecco cos’ha di diverso.

Ilary Blasi irriconoscibile | Com’è cambiata dopo la separazione: la foto svela tutto

Mentre l’ex marito Francesco Totti è già impegnato nel viversi la sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi, Ilary Blasi si sta concentrando molto su di sé con sessioni di sport, cambi look improvvisi e molto tempo in compagnia dei figli e degli amici veri.

ilary blasi
Ilary Blasi irriconoscibile, la foto su Instagram lo conferma (@instagram)

Ma tra le tante cose che la conduttrice de l’Isola dei famosi sta facendo, di sicuro, il tempo trascorso sui social riempie le sue ore “libere”. Ilary è diventata sempre più social. Il suo nuovo status sociale che la vede nuovamente come donna single è più vivo che mai.

Lei posta quasi ogni dettaglio della sua nuova quotidianità, forse a voler sottolineare questa sua nuova indipendenza acquisita. Ma l’ultima foto pubblicata su Instagram rende Ilary quasi irriconoscibile. Una versione senza filtri mostra Ilary Blasi in tutto il suo splendore. Da sempre fan dei trattamenti estetici, recentemente si è rivolta a una clinica di bellezza per un trattamento al viso effetto lifting immediato. E, come di consuetudine, anche questa volta ha fatto vedere ai suoi molti follower i risultati ottenuti. Nello specchietto retrovisore della sua macchina, il viso di Ilary appare levigato, compatto, assolutamente liscio e senza alcuna minima imperfezione. Una bellezza senza filtri, quasi a voler sottolineare una nuova rinascita. Che la separazione da Francesco l’abbia ringiovanita?

Impostazioni privacy